• Accedi • Iscriviti gratis
  • ASL di Matera , 3 dirigente biologo

    Mobilita' regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di tre posti di dirigente biologo, ruolo sanitario, disciplina di microbiologia e virologia, area della medicina diagnostica e dei servizi, a tempo indeterminato. (GU n.26 del 31-3-2020)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    3
    Scadenza: 
    30/04/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    avviso di mobilità
    Cittadinanza: 
    Italiana
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    1. essere dipendenti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato di una Azienda o Ente del Comparto Sanità;
    2. essere inquadrati nello stesso profilo del posto in organico da ricoprire con mobilità, ovvero in qualità di Dirigente Biologo di Microbiologia e Virologia;
    3. aver superato il periodo di prova;
    4. essere iscritti all’albo professionale;
    Dove va spedita la domanda: 
    1. direttamente, mediante consegna all’Ufficio Protocollo dell’Azienda, in via Montescaglioso – Matera, risultante dal timbro a data di accettazione. L’Ufficio Protocollo è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e il martedì e il giovedì anche dalle ore 15:00 alle ore 17:00. Per tale modalità di presentazione della domanda, qualora il giorno di scadenza cada di sabato, il termine è prorogato al 1° giorno successivo non festivo;
    2. per posta, mediante spedizione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento. In tal caso, ai fini del rispetto del termine utile, farà fede il timbro a data dell’Ufficio Postale accettante. Sulla busta di spedizione dovrà essere chiaramente indicato il cognome e nome del candidato e l’avviso cui si intende partecipare.
    3. per via telematica, mediante invio all’indirizzo PEC Aziendale asmbasilicata@cert.ruparbasilicata.it (secondo quanto previsto dall’art. 65 del d.lgs. n. 82/2005 e dalla circolare n. 12/2010 del Dipartimento della Funzione Pubblica).
    Contatta l'ente: 
    Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio concorsi dell'Unita' operativa gestione risorse umane, telefonando, dal lunedi' al venerdi', dalle ore 11,00 alle ore 13,00, ai numeri 0835.253543-44 o scrivendo ai seguenti recapiti: e-mail: ufficioconcorsi@asmbasilicata.it
    Prove d'esame: 
    Apposita Commissione - nominata dal Direttore Generale ai sensi del regolamento aziendale in materia di reclutamento del personale dipendente a tempo indeterminato e determinato, approvato con deliberazione n. 1436 del 23.10.2015, successivamente modificato con deliberazione n. 650 del 10.07.2019 - accerterà l’idoneità dei candidati sulla base della valutazione:
    - dei titoli presentati;
    - di un colloquio finalizzato sia all’approfondimento delle competenze e delle attitudini personali con riferimento al profilo professionale di appartenenza sia alla individuazione della professionalità più idonea a ricoprire la specifica posizione lavorativa vacante, tenuto conto del curriculum formativo e professionale.
    Il giorno e l’ora del colloquio saranno comunicati ai candidati esclusivamente mediante pubblicazione, con valore di notifica, sul sito internet aziendale www.asmbasilicata.it, con un preavviso di almeno 10 giorni.