• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Brugherio, 7 posti per vari profili professionali

    Mobilita' per la copertura di sette posti per vari profili professionali, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.97 del 10-12-2019)

    Requisiti: 
    Specialista Tecnico: Diploma di Laurea specialistica / magistrale (nuovo ordinamento) o diploma di Laurea (vecchio ordinamento) in Giurisprudenza, o in Architettura, o in Ingegneria e le relative equivalenze ed equipollenze.

    Istruttore Direttivo di Polizia Locale - Comandante: Diploma di Laurea specialistica / magistrale (nuovo ordinamento) o diploma di Laurea (vecchio ordinamento) in Giurisprudenza.
    - essere in possesso della patente di guida di categoria B, o superiore, in corso di validità;

    Specialista Giuridico Amministrativo: diploma di laurea (vecchio ordinamento) oppure Laurea oppure Laurea Specialistica oppure Laurea magistrale (nuovo ordinamento) in materie giuridiche

    2 Specialista Tecnico Settore Territorio: Diploma di Laurea specialistica / magistrale (nuovo ordinamento) o diploma di Laurea (vecchio ordinamento) in Architettura o in Ingegneria e le relative equivalenze ed equipollenze.

    Istruttore Attività Amministrativo Gestionali: diploma di scuola secondaria di secondo grado (maturità - durata anni cinque);

    Specialista Area Educativa: • diploma di laurea Specialistica in una delle seguenti aree: umanistica, filosofica, sociale, politica; inoltre esperienza non inferiore a 24 mesi (nell’ultimo decennio) maturata svolgendo compiti attinenti alle funzioni attribuite all’ente locale in materia di istruzione ed educazione; oppure: • in assenza di diploma di laurea specifico come indicato, viene considerato il diploma di maturità con esperienza non inferiore ad anni 5 (nell’ultimo decennio), maturata svolgendo, con l’inquadramento previsto, compiti attinenti alle funzioni attribuite all’ente locale in materia di istruzione ed educazione.
    Dove va spedita la domanda: 
    • Amministrazione comunale di Brugherio – Sezione Personale - Piazza Cesare Battisti n. 1 – 20861 Brugherio (MB);
    • mediante PEC all’indirizzo protocollo.brugherio@legalmail.it.
    Contatta l'ente: 
    Eventuali informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti alla Sezione Personale tel. 0392893300, 0392893238;
    oppure all’indirizzo mail :sezione.personale@comune.brugherio.mb.it.
    Prove d'esame: 
    Le domande di ammissione alla procedura di mobilità, utilmente pervenute, saranno preliminarmente esaminate dalla Sezione Organizzazione e Risorse Umane, al fine di verificarne l’ammissibilità alla luce dei requisiti previsti nell’avviso; a seguito di tale verifica, il Segretario Generale, quale responsabile della direzione della medesima Sezione dispone, con proprio provvedimento, le ammissioni ed esclusioni dei candidati.
    La procedura è finalizzata a individuare la candidatura che, in relazione al possesso dei requisiti richiesti, all’esame del curriculum ed all’esito del colloquio sarà ritenuta la più corrispondente alle esigenze del Comune di Brugherio; • Valutazione del curriculum: il Dirigente del Settore di riferimento valuterà la congruità del curriculum presentato con il profilo professionale ricercato. Coloro che avranno presentato un curriculum che sarà valutato congruo con il profilo ricercato verranno ammessi a sostenere il colloquio. • Colloquio: sarà di natura motivazionale, attitudinale e finalizzato a verificare le conoscenze e competenze indicate nell’allegata scheda descrittiva del profilo professionale e di quelle acquisite e indicate nel curriculum professionale.