• Accedi • Iscriviti gratis
  • COMUNE DI TEMPIO PAUSANIA, 1 istruttore amministrativo contabile

    Mobilita' esterna per la copertura di un posto di istruttore amministrativo contabile, categoria C, a tempo indeterminato e pieno. (GU n.85 del 25-10-2019)

    Requisiti: 
    1. Essere dipendenti a tempo indeterminato di una Pubblica Amministrazione soggetta al regime di limitazione delle assunzioni di personale ai sensi della normativa vigente, inquadrati nella Categoria C, con profilo professionale di Istruttore Amministrativo-contabile o similare (i dipendenti delle Amministrazioni di altri comparti dovranno dare dimostrazione, pena esclusione dalla selezione, dell’equipollenza della loro qualifica con quella prevista per il Comparto Funzioni Locali).
    2. Avere ottenuto dall'Amministrazione di appartenenza il nulla-osta incondizionato al trasferimento (da allegare alla domanda di richiesta di partecipazione alla selezione) o dichiarazione della stessa Amministrazione con la quale si impegna a rilasciare il nulla-osta incondizionato entro i termini richiesti, fatta salva la facoltà per gli Enti di concordare la data di decorrenza del trasferimento (dichiarazione anch'essa da allegare alla domanda).
    3. E' dato titolo di preferenza a coloro che appartengono al Comparto delle Funzioni Locali e, tra questi in ordine di priorità, a coloro che:
     non abbiano subìto sanzioni di tipo disciplinare negli ultimi due anni;
     che non godano del regime di aspettativa o part-time;
     di età anagraficamente più giovane.
    Dove va spedita la domanda: 
    Comune di Tempio Pausania – Ufficio Servizi al Personale, Piazza Gallura n. 3 – 07029 Tempio Pausania (OT) oppure PEC protocollo@pec.comune.tempiopausania.ot.it
    - direttamente all'Ufficio Protocollo nelle ore di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 13,30; nelle giornate di martedì e giovedì anche nel pomeriggio, dalle ore 16,00 alle 18,00);
    Contatta l'ente: 
    Settore AA.II. e personale ai seguenti numeri di telefono 079/679923-679924-679957.
    personale@comunetempio.it
    www.comune.tempiopausania.ot.it
    Prove d'esame: 
    IL COLLOQUIO si terrà il giorno 18 novembre 2019,_alle ore 10.00 presso il Palazzo Comunale, P.zza Gallura, 3 – Tempio Pausania.
    ---
    Il colloquio verterà in particolare sull'accertamento delle conoscenze in materia di:
    - Ordinamento delle Autonomie Locali, con particolare riferimento a quello finanziario e contabile (T.U.E.L. N. 267/2000), ed ai vincoli in materia di spesa di personale (ex articolo 1, comma 557, L. 296/2006 e ss.mm.ii.).
    - Disciplina del rapporto di pubblico impiego, con particolare riferimento: