• Accedi • Iscriviti gratis
  • 1 POSTO DIRIGENTE cultura PRESSO COMUNE DI TERNI

    Mobilita' esterna volontaria per la copertura di un posto di dirigente, a tempo pieno ed indeterminato, da destinare alla direzione istruzione, cultura. (GU n.63 del 09-08-2019)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    08/09/2019
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    avviso di mobilità
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo indeterminato

    Categorie correlate

    Requisiti: 
    1. essere dipendente, con qualifica di Dirigente, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, presso una delle Pubbliche Amministrazioni di cui all‘art. 1, comma 2, del D.Lgs. n. 165/2001 e successive modifiche ed integrazioni, sottoposta a vincoli in materia di assunzioni di personale a tempo indeterminato;
    2. essere in possesso del Diploma di Laurea (DL) vecchio ordinamento in Giurisprudenza, Scienze politiche, Economia e commercio, o equipollenti o Laurea specialistica (LS) di cui al decreto ministeriale n. 509/1999 o Laurea magistrale (LM) di cui al decreto ministeriale n. 270/2004, equiparate ai diplomi di laurea del vecchio ordinamento sopra indicati, secondo quanto stabilito dal Decreto interministeriale 09.07.2009, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 233/2009;
    3. aver superato il periodo di prova;
    4. non essere interessato da situazioni di inconferibilità/incompatibilità di incarichi dirigenziali di cui all’art 3 del D.Lgs. n. 39/2013; 5. non aver riportato condanne penali, in particolare per i delitti previsti nel Capo I del Titolo II del libro secondo del codice penale, né sanzioni a conclusione di procedure di responsabilità dirigenziale e disciplinare, né avere procedimenti in corso della stessa natura. In caso contrario, fornire precisa informazione in merito, anche in relazione alla presenza/assenza di misure cautelari personali in corso, al fine di verificare la compatibilità con lo status di pubblico dipendente.
    Dove va spedita la domanda: 
     Essere consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Terni, con sede in Piazza M. Ridolfi n. 1 Terni. Come termine di presentazione vale la data del timbro dell’Ufficio Protocollo.
     Tramite servizio postale a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, in busta chiusa, con l’indicazione del mittente e riportando la seguente dicitura: "Selezione per mobilità esterna volontaria, ex art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i., per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 posto di Dirigente" al seguente indirizzo: Comune di Terni, Piazza M. Ridolfi n. 1 - 05100 Terni. Come termine di presentazione vale la data del timbro dell’Ufficio Postale accettante.
     A mezzo di posta elettronica certificata, intestata al candidato, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Terni: comune.terni@postacert.umbria.it, specificando nell’oggetto "Selezione per mobilità esterna volontaria, ex art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i., per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 posto di Dirigente".
    Contatta l'ente: 
    Ufficio organizzazione - concorsi - gestione del personale della direzione personale - organizzazione del Comune di Terni, Piazza Mario Ridolfi n. 39 - Terni, tel. 0744-549681, 0744-549632.
    Prove d'esame: 
    Colloquio