• Accedi • Iscriviti gratis
  • 5 posti presso COMUNE DI MOLA DI BARI

    Mobilita' volontaria esterna per la copertura di cinque posti di vari profili professionali

    Requisiti: 
    • rapporto di lavoro in corso a tempo indeterminato, a tempo pieno o parziale
    inquadramento nella categoria C del comparto Regioni-Autonomie Locali – Funzioni Locali, ovvero equivalente se di altro comparto. L'inquadramento può essere in qualsiasi posizione economica della categoria C; essere in possesso dei seguenti titoli di studio: diploma di Istruzione Secondaria di 2° grado, che consenta l'iscrizione ai corsi di laurea delle Università Italiane. Per i titoli di studio conseguiti all'estero è richiesta la dichiarazione di equivalenza ai sensi della vigente normativa in materia ovvero la dichiarazione dell'avvio della richiesta di equivalenza del titolo posseduto al titolo richiesto dal bando con la procedura di cui all'art. 38 del D.lgs n. 165/2001 (http://www.funzionepubblica.gov.it/articolo/dipartimento/22-02-2016/modulo-la richiesta-dellequivalenza-del-titolo-di-studio-stranieri); assenza di condanne penali, di procedimenti penali in corso e di sanzioni disciplinari
    irrogate nei 2 anni precedenti; 1 godimento di diritti politici;
    • idoneità fisica al servizio;
    • nullaosta alla mobilità in uscita rilasciato dalla Amministrazione di appartenenza
    (anche dichiarazione provvisoria di scelta, da parte dell'Amministrazione di appartenenza, di concessione del nullaosta ovvero assenso di massima circa la disponibilità a dar corso alla mobilità esterna).
    I requisiti richiesti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande. L'accertamento della mancanza anche di uno solo dei requisiti per l'ammissione comporterà l'esclusione dalla selezione.
    Dove va spedita la domanda: 
    con consegna diretta all'Ufficio Protocollo del Comune di Mola di Bari – Via De Gasperi n. 137, che osserva il seguente orario: dal lunedì al venerdì dalle ore_9,00_alle ore 12,00. Sulla busta si dovrà indicare: “domanda di partecipazione alla procedura di mobilità per la copertura di n. 3 (tre) posti di Istruttore Amministrativo/Contabile, part-time 66,66%, categoria C del comparto Regioni-Autonomie Locali, ora Funzioni Locali”. con modalità telematica dalla propria casella di posta elettronica certificata del candidato (Si precisa che tale modalità potrà essere utilizzata dai soli
    li PEC e che eventuali e-mail trasmesse da caselle di posta elettronica non certificata o tramite l'utilizzo di PEC di altri soggetti non saranno accettate), al seguente indirizzo pec:
    segretariogenerale.comune.moladibari@pec.rupar.puglia.it
    Contatta l'ente: 
    Per ulteriori informazioni e' possibile rivolgersi all'ufficio
    personale/giuridico del Comune di Mola di Bari, tel. 080/4738216-306.
    Prove d'esame: 
    Tutte le istanze pervenute nei termini anzidetti saranno preliminarmente esaminate, ai fini dell'accertamento dei requisiti di ammissibilità, dal competente Ufficio Personale - Giuridico. Conseguentemente, il Responsabile dell'Ufficio dopo aver provveduto alla verifica del materiale, determina l'ammissibilità delle domande regolari o regolarizzate e l'esclusione di quelle insanabili o tuttora irregolari e trasmetterà la relativa documentazione alla Commissione, appositamente nominata. Oltre alle cause di esclusione previste nel presente bando, le altre mancanze rispetto a quanto richiesto dal bando sono soggette a regolarizzazione, a pena di esclusione, entro il termine fissato dall'Amministrazione. L'Amministrazione Comunale, sulla base delle richieste pervenute, provvederà a predisporre apposita graduatoria.