2 posti ausiliario del traffico presso Comune di Riccione

Occupazione: 
Luogo: 
Posti disponibili: 
2
Scadenza: 
15/07/2019
Attenzione, concorso scaduto!
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Mobilita', per esami, per la copertura di due posti di collaboratore professionale ausiliario del traffico, categoria B3, a tempo indeterminato e parziale verticale sei mesi annui. (GU n.47 del 14-06-2019)

Requisiti: 
a) assenza di condanne penali per delitti non colposi, anche non definitive, ed assenza di procedimenti penali in corso; b) assenza di sanzioni disciplinari superiori alla censura comminate nei due anni precedenti la data di scadenza del presente Avviso. c) idoneità fisica alle mansioni proprie dei posti di cui alla presente selezione; d) possesso della patente di guida di categoria B in corso di validità; e) nulla osta definitivo alla mobilità rilasciato dall’Ente di appartenenza. Non verranno prese in considerazione le domande che perverranno senza la dichiarazione di NULLA OSTA definitivo all’attivazione della mobilità.
Dove va spedita la domanda: 
Al Dirigente del Settore “Servizi Finanziari - Affari generali - Risorse Umane - Sviluppo tecnologico” - Comune di Riccione – Via Vittorio Emanuele II, n. 2 – 47838 Riccione (RN)
Contatta l'ente: 
Ufficio Personale del Comune di Riccione (nelle giornate di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 10,00 alle ore 13,00, nella giornata del giovedì fino alle ore 16,30): tel. 0541/608220 - 608302. www.comune.riccione.rn.it
Prove d'esame: 
Il colloquio verterà su aspetti di praticità operativa diretti ad accertare il grado di conoscenza delle materie di seguito elencate: 1. Nozioni sull’ordinamento costituzionale, amministrativo e sull’ordinamento degli Enti Locali; 2. Nozioni fondamentali di diritto e procedura penale, con particolare riferimento ai reati dei pubblici ufficiali avverso l’amministrazione pubblica; 3. Codice della strada con particolare riferimento alle norme sulla disciplina della sosta; 4. Nozioni fondamentali sul sistema sanzionatorio degli illeciti amministrativi. --- data e luogo di espletamento del colloquio: 25 luglio 2019, ore 15:30 Presso la sede comunale, Via Vittorio Emanuele II n. 2, 1° piano Sala Giunta

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente