• Accedi • Iscriviti gratis
  • istruttore direttivo tecnico presso COMUNE DI BRUGNATO

    Mobilita' esterna per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D, a tempo parziale diciotto ore settimanali ed indeterminato, area tecnico-manutentiva.

    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    27/06/2019
    Attenzione, concorso scaduto!
    Cittadinanza: 
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    Sono ammessi a partecipare alle procedure di selezione finalizzate alla mobilità di cui trattasi i lavoratori che posseggono i seguenti requisiti:
    • siano in servizio, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato (a tempo pieno o parziale), presso Pubbliche Amministrazioni di cui all'articolo 1, comma 2 del D.Lgs. 165/2001 con collocazione nella medesima categoria D contrattuale del posto da ricoprire e con possesso di uguale profilo professionale (Istruttore Direttivo Tecnico, categoria D).
    • maturino i requisiti per il collocamento a riposo non prima di cinque anni dalla data di scadenza del presente avviso;
    • non siano incorsi in procedure disciplinari, conclusesi con sanzione, nel corso degli ultimi 5 anni precedenti la data di pubblicazione del bando;
    • non abbiano subito , nello stesso arco di tempo - procedimenti penali con sentenza passata in giudicato;
    non abbiano procedimenti penali pendenti. I requisiti e gli altri titoli dichiarati devono essere posseduti alla data fissata come termine ultimo per la presentazione della domanda di ammissione alla procedura in oggetto.
    Dove va spedita la domanda: 
    La domanda che viene presentata per via telematica
    Contatta l'ente: 
    Per ulteriori informazioni: tel. 0187894110; e-mail:
    brugnatocom@libero.it
    Prove d'esame: 
    ESAME DELLE DOMANDE Le domande di mobilità volontaria saranno esaminate dagli uffici comunali competenti, che verificheranno l'ammissibilità delle stesse alla luce dei requisiti richiesti. Per celerità, trasparenza ed economicità delle operazioni concorsuali, l'elenco dei candidati ammessi sarà reso pubblico mediante affissione all'albo pretorio on-line del Comune e pubblicazione sulla home-page e nella sezione Amministrazione Trasparente / Bandi di concorso del sito internet del Comune di Brugnato all'indirizzo www.comune.brugnato.sp.it Tale forma di pubblicità costituisce notifica a ogni effetto di legge e, pertanto, le pubblicazioni suddette sostituiscono ogni altra diretta e individuale comunicazione agli interessati. Gli uffici comunali competenti provvederanno a comunicare individualmente ai candidati non ammessi alla selezione la loro non ammissione, con le relative motivazioni, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento o PEC (qualora comunicata dal candidato nella domanda di ammissione). L'elenco degli ammessi e tutta la documentazione a corredo delle singole istanze, sarà trasmessa alla commissione giudicatrice. In sede di istruzione del procedimento di ammissione dei candidati potranno essere richiesti chiarimenti e documenti ad integrazione della domanda presentata, al di fuori dei casi di esclusione previsti nel presente bando. Se entro i termini assegnati non verranno forniti i chiarimenti e/o le integrazioni richieste, l'istanza si considererà come non presentata. in ogni caso non saranno considerate validamente pervenute le domande di mobilità volontaria prive di firma. I richiedenti, le cui domande siano state ammesse, dovranno sostenere un colloquio alla presenza della Commissione Giudicatrice all'uopo nominata.