1 posto contabile presso Comune di Rieti

Occupazione: 
Luogo: 
Posti disponibili: 
1
Scadenza: 
12/05/2019
Attenzione, concorso scaduto!
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Mobilita' esterna per la copertura di un posto di dirigente contabile, area delle funzioni locali (GU n.29 del 12-04-2019)

Requisiti: 
a) Laurea specialistica in Economia e Commercio oppure laurea specialistica equipollente; OVVERO Diploma di laurea (vecchio ordinamento) (DL) o laurea magistrale equipollente alla laurea sopracitata. b) Essere dipendenti a tempo indeterminato presso la Pubblica Amministrazione, nel ruolo Dirigenziale analogo a quello oggetto del reclutamento; c) Aver superato positivamente il periodo di prova nell’Ente di provenienza. Si prescinde da tale condizione qualora il Dirigente, che presenta l’istanza, abbia già prestato servizio presso il Comune di Rieti attraverso contratto a tempo determinato o contratto di collaborazione coordinata e continuativa ovvero sia stato utilizzato presso l’Ente attraverso il servizio di somministrazione lavoro, con esito positivo, per un lasso di tempo superiore al periodo di prova previsto; d) Essere in possesso della documentazione attestante l’avvenuta richiesta del nulla osta preventivo alla mobilità all’Ente di appartenenza.
Dove va spedita la domanda: 
- PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.rieti.it, - a mezzo raccomanda a.r. indirizzata al Comune di Rieti, Piazza Vittorio Emanuele II, n. 1-02100, Rieti - consegna a mano, in busta chiusa, presso l’Ufficio URP del Comune di Rieti sito in Piazza Vittorio Emanuele II.
Contatta l'ente: 
Dott.ssa Agnese Paparoni, Istruttore Direttivo dell’Ufficio Personale, il cui recapito telefonico è il seguente: 0746/287236 oppure 0746/287370, indirizzo e-mail: personale@comune.rieti.it. http://www.comune.rieti.it/
Prove d'esame: 
Colloquio. --- L’elenco degli ammessi e degli esclusi alla selezione, disposto con atto dal Dirigente del Personale, verrà pubblicato il giorno 15.05.2019 sul sito del Comune di Rieti www.comune.rieti.it – Albo Pretorio – sezione Bandi concorso/gare. --- Il colloquio avrà ad oggetto le seguenti materie: - Diritto Amministrativo e Diritto degli Enti Locali; - Contabilità ed ordinamento finanziario degli Enti locali - Contabilità armonizzata; - Amministrazione e razionalizzazione del patrimonio degli Enti Locali; - Appalti e Contrattualistica Pubblica; - Codice dell’Amministrazione Digitale; - Partecipate – Organismi strumentali – Enti Partecipati; -Organizzazione e progettazione organizzativa e dei processi di lavoro nella Pubblica Amministrazione; - Sistemi di controllo, misurazione e valutazione delle performance; - Principi e tecniche di gestione e valutazione del personale – Tutela della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro; - Privacy – Trasparenza – Anticorruzione. --- Il colloquio si svolgerà il giorno 17.05.2019 alle ore 9:30 presso la sala Riunioni del Comune di Rieti (secondo piano) P.zza Vittorio Emanuele II.

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente