• Accedi • Iscriviti gratis
  • 5 collaboratore tecnico professionale presso AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

    Mobilita' volontaria regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di cinque posti di collaboratore tecnico professionale, categoria D, a tempo indeterminato, da assegnare alla S.C. Tecnico.

    100 Quiz in lingua inglese

    Il manuale propone al candidato 100 test a risposta multipla con commento volti  alla preparazione della sezione di lingua inglese dei concorsi pubblici.

    E-book in formato pdf oppure epub. Download immediato.

    € 4,49
    € 2,99
    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    5
    Scadenza: 
    29/03/2019
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    avviso di mobilità
    Cittadinanza: 
    Italiana
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Requisiti: 
    a) status di dipendente a tempo indeterminato presso Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale nel
    profilo professionale di Collaboratore Tecnico Professionale – Ingegnere Elettrico/Meccanico/Civile Categoria D;
    b) possesso del titolo di studio richiesto;
    c) iscrizione all'Albo Professionale (ove esistente);
    d) avvenuto superamento del periodo di prova;
    e
    non
    non aver subito sanzioni disciplinari nell'ultimo biennio dalla data di pubblicazione dell'avviso e non avere procedimenti disciplinari in corso;
    f)
    idoneità piena e incondizionata allo svolgimento delle mansioni proprie del profilo professionale oggetto dell'avviso senza limitazioni e/o prescrizioni;
    g) non avere cause ostative al mantenimento del rapporto di pubblico impiego.
    Dove va spedita la domanda: 
    Le domande di partecipazione all'avviso di mobilità volontaria, redatte in carta semplice, dovranno essere inviate, entro il termine di scadenza, ESCLUSIVAMENTE A MEZZO POSTA PER RACCOMANDATA con avviso di ricevimento, alla Struttura Complessa “Amministrazione del Personale/Formazione” - Settore Concorsi e Mobilità dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Città della Salute e della Scienza di Torino - Presidio Ospedaliero Molinette, C.so Bramante 88/90, 10126 Torino. Ai fini dell'ammissione farà fede il timbro a data dell'Ufficio Postale accettante.
    Contatta l'ente: 
    Per chiarimenti rivolgersi alla Struttura Complessa
    «Amministrazione del personale/formazione» - Presidio ospedaliero
    Molinette, settore concorsi e mobilita', dell'Azienda
    Ospedaliero-Universitaria Citta' della Salute e della Scienza di
    Torino, c.so Bramante n. 90 - 10126 Torino (tel. 011/6335484 -
    6335231 - 6336416).
    Prove d'esame: 
    Sarà costituita apposita Commissione Esaminatrice nominata dal Direttore dalla S.C. Amministrazione del Personale/Formazione” di questa Azienda Ospedaliero-Universitaria che provvederà alla valutazione dei curricula ed allo svolgimento del colloquio.
    Al riguardo la Commissione si riserva di esprimere la propria autonoma valutazione in ordine ai candidati da assumere pronunciandosi sulla professionalità da questi posseduta rispetto alle competenze professionali prioritariamente richieste; tale valutazione può eventualmente essere sfavorevole anche per tutti i candidati, se la Commissione ritiene che nessuno di questi presenti una competenza professionale sufficiente in ordine a quanto richiesto dal bando.
    In caso di pluralità di domande verrà predisposta apposita graduatoria, redatta esclusivamente tra i candidati che hanno avuto una positiva valutazione al colloquio applicando a tal fine i criteri stabiliti dal D.P.R. 27 marzo 2001 n. 220.