amministrativi presso COMUNE DELL'AQUILA

Occupazione: 
Luogo: 
Posti disponibili: 
1
Scadenza: 
28/03/2019
Attenzione, concorso scaduto!
Cittadinanza: 
Contratto: 

Mobilita' volontaria per la copertura di taluni posti nelle categorie

Requisiti: 
1. Ai fini della presente procedura occorre che gli interessati siano dipendenti in servizio con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso Pubbliche Amministrazioni inquadrati nelle categorie B, C, D del comparto Funzioni Locali ovvero in categorie corrispondenti secondo il comparto di appartenenza. 2. Per i dipendenti pubblici appartenenti a comparti diversi da quello delle Funzioni Locali, ai fini della corrispondenza tra il livello economico di inquadramento, si tiene conto delle tabelle di cui al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 26 giugno 2015. 3. I candidati devono risultare in possesso alla data di presentazione della candidatura dei seguenti requisiti: a) essere dipendenti di ruolo con contratto di lavoro a tempo indeterminato di una Pubblica Amministrazione da almeno due anni, inquadrati nelle categorie B, C, D del comparto Funzioni Locali ovvero in categorie corrispondenti secondo il comparto di appartenenza; b) aver assolto all’obbligo scolastico; c) avere l’idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni proprie del profilo di inquadramento; d) godimento dei diritti civili e politici; e) assenza di provvedimenti di esclusione dall’elettorato politico attivo; f) assenza di procedimenti penali ovvero di procedimenti penali pendenti per reati che escludano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, l’instaurarsi di rapporti di impiego con la pubblica amministrazione; g) assenza di sanzioni disciplinari nell’ultimo biennio.
Dove va spedita la domanda: 
La medesima potrà essere spedita a mezzo postale al Comune dell’Aquila, Settore Politiche per il Cittadino e Personale, Via Roma – 67100 L’Aquila, significando che l’inoltro via posta resta ad esclusivo rischio del mittente. 3. La domanda può essere consegnata a mano, esclusivamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune dell’Aquila, sito in via Roma – L’Aquila, il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 11.00 alle 13.30 e nelle giornate del martedì e del mercoledì in orario pomeridiano dalle 15.30 alle 17.30. In caso di consegna a mano l’interessato dovrà munirsi di fotocopia dell’istanza sulla quale gli addetti al protocollo apporranno il timbro di arrivo. 4. La domanda infine può essere inviata via PEC al seguente indirizzo protocollo@comune.laquila.postecert.it.
Contatta l'ente: 
Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi al Settore Politiche per il Cittadino e Personale, Via Roma – L’AQUILA, tel. 0862 645746 - Responsabile del procedimento dott.ssa Mariacarla Cocciolone. Il presente avviso è altresì disponibile sul sito internet www.comune.laquila.it

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente