• Accedi • Iscriviti gratis
  • 2 posti ingegnere presso Istituto Nazionale per lo Studio e la Cura dei Tumori «Fondazione Giovanni Pascale»

    Riapertura dei termini della mobilita', per titoli e colloquio, per la copertura di due posti di dirigente ingegnere, ingegneria industriale, a rapporto esclusivo. (GU n.17 del 01-03-2019)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    2
    Scadenza: 
    16/03/2019
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    avviso di mobilità
    Cittadinanza: 
    Europea
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 

    Categorie correlate

    Requisiti: 
    Per la partecipazione alla presente procedura è richiesto il possesso dei seguenti requisiti di ammissione:
    a) essere dipendenti in servizio a tempo indeterminato presso Aziende Ospedaliere, IRCCS Pubblico o AA.SS.LL. del S.S.N. inquadrati nel profilo professionale di Dirigente Ingegnere – Ingegneria Industriale;
    b) aver superato il periodo di prova;
    c) non aver superato il periodo di comporto;
    d) avere la piena idoneità fisica al posto da ricoprire senza alcuna limitazione e non avere in pendenza istanze tendenti ad ottenere una inidoneità, seppure parziale;
    e) non avere cause ostative al mantenimento del rapporto di pubblico impiego;
    f) assenso incondizionato al trasferimento presso questo Istituto da parte dell’Amministrazione di appartenenza, in conformità all’art. 30 del D. Lgs. 165/2001 s.m.i..
    Qualora lo stesso non venisse prodotto al momento della partecipazione alla procedura, dovrà essere resa apposita dichiarazione da parte del candidato dell’impegno a produrlo, in caso di vincita, obbligatoriamente entro 15 giorni decorrenti dalla data di notifica della nomina, a pena di decadenza dal diritto al trasferimento.
    Tutti i requisiti di ammissione devono essere posseduti, pena di esclusione dalla partecipazione alla procedura di mobilità, oltre che alla data di scadenza del bando anche alla data dell’effettivo trasferimento.
    Requisito preferenziale:
     esperienza documentata, almeno quinquennale, in progettazione, direzione e controllo di impianti elettrici e meccanici in ambito ospedaliero.
    Dove va spedita la domanda: 
    https://candidature.software-ales.it/site/login
    Contatta l'ente: 
    Servizio gestione risorse umane dell'Istituto in epigrafe, dalle ore 10,00 alle ore 13,00 di tutti i giorni feriali, escluso il sabato (tel. 081 59.03.435 - 18.32 - fax 081 546.20.43).
    www.istitutotumori.na.it
    Prove d'esame: 
    Colloquio