istruttore direttivo tecnico presso COMUNE DI FOSSALTA DI PORTOGRUARO

Luogo: 
Posti disponibili: 
1
Scadenza: 
20/02/2019
Attenzione, concorso scaduto!
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Mobilita' volontaria per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D1, presso l'area lavori pubblici, edilizia, urbanistica.

Requisiti: 
I requisiti richiesti di seguito elencati devono essere posseduti al momento di scadenza del presente bando: a) essere dipendente con contratto di lavoro a tempo indeterminato di una Amministrazione soggetta alle normative in materia di contenimento della spesa di personale al fine di garantire la neutralità della procedura; b) essere inquadrato nella categoria di cui al presente avviso con pari profilo professionale o equivalente; c) essere in possesso dell'idoneità psico-fisica alle specifiche mansioni del posto da coprire; d) aver superato positivamente il periodo di prova; e) di non aver riportato condanne penali o avere procedimenti penali in corso che impediscano la costituzione di un rapporto di lavoro con la Pubblica Amministrazione; f) di non avere procedimenti disciplinari in corso né procedimenti disciplinari con esito sfavorevole; g) di non essere incorsi in procedure disciplinari, concluse con sanzioni, nel corso degli ultimi 24 mesi precedenti la data di pubblicazione del bando; h) di essere in possesso del nulla osta dell'Amministrazione di appartenenza al trasferimento per mobilità ai sensi dell'art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001.
Dove va spedita la domanda: 
- direttamente all'ufficio protocollo, negli orari di apertura; - a mezzo raccomandata A/R indirizzata al Comune di Fossalta di Portogruaro - Piazza Risorgimento 9 - 30025 Fossalta di Portogruaro (VE), che dovrà comunque arrivare al protocollo entro il medesimo termine perentorio. a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo protocol.comune.fossaltadiportogruaro.ve@pecveneto.it entro il medesimo termine perentorio.
Contatta l'ente: 
Per ulteriori informazioni rivolgersi al Comune di Fossalta di Portogruaro - Piazza Risorgimento 9 - tel. 0421/249511.
Prove d'esame: 
La selezione verrà effettuata presso il Comune di Fossalta di Portogruaro in Piazza Risorgimento 9. Le date dei colloqui verranno comunicate direttamente agli interessati che si dovranno presentare al colloquio muniti di un documento di riconoscimento valido. Il colloquio si svolgerà nel giorno stabilito, alla presenza dell'intera Commissione, e secondo l'ordine che verrà deciso dalla Commissione medesima. Il concorrente che non si presenterà al colloquio nel giorno stabilito, sarà considerato rinunciatario ed escluso dalla selezione.

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente