12 posti collaboratore presso ARES Puglia

Luogo: 
Posti disponibili: 
12
Scadenza: 
20/01/2019
Attenzione, concorso scaduto!
Cittadinanza: 
Contratto: 

Mobilita' volontaria esterna, per titoli e colloquio, per la copertura di dodici posti di collaboratore, vari profili PTA, a tempo pieno ed indeterminato (programmazione 2019). (GU n.101 del 21-12-2018)

Requisiti: 
1. rapporto di lavoro a tempo indeterminato e orario di lavoro full-time presso AA.SS.LL., AA.OO. del S.S.N., IRCCS di diritto pubblico appartenenti al S.S.N., altri Enti del Comparto di Contrattazione di cui all’art. 6 del CCNL ovvero altri comparti Aran ed inquadrati nel rispettivo profilo di D PTA; 2. aver superato il periodo di prova; 3. non aver raggiunto i limiti anagrafici e/o contributivi per il collocamento a riposo; 4. essere fisicamente idonei all’esercizio delle mansioni proprie del profilo di appartenenza, come risultante dall’ultima visita medica periodica effettuata dal Medico Competente ai sensi del D.L.vo n. 81 del 09/04/2008; 5. non aver riportato condanne penali e non abbiano procedimenti penali in corso; 6. non essere stati valutati negativamente a seguito di verifica dei risultati e/o delle attività di ufficio; 7. non aver subìto sanzioni disciplinari definitive nell’ultimo biennio e non avere procedimenti disciplinari in corso né sentenze di condanna passate in giudicato.
Dove va spedita la domanda: 
http://www.sanita.puglia.it/web/aress.
Contatta l'ente: 
www.sanita.puglia.it/web/aress
Prove d'esame: 
Il colloquio avrà ad oggetto l’approfondimento dell’esperienza/competenza professionale o lavorativa e/o formativa maturata nel profilo oggetto dell’avvi

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente