istruttore di vigilanza presso COMUNE DI OROSEI

Occupazione: 
Luogo: 
Posti disponibili: 
1
Scadenza: 
30/01/2019
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Mobilita' volontaria per la copertura di due posti di istruttore di vigilanza, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato.

Requisiti: 
Alla procedura di mobilità potranno partecipare tutti coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti: 1 - essere dipendente a tempo indeterminato in una Pubblica Amministrazione di cui all’art.1, comma 2, del D.lgs. 165/2001 e successive modifiche ed integrazioni, in qualità di Istruttori di Vigilanza Cat. C e aver superato il periodo di prova nel medesimo profilo professionale; 2 - essere in possesso della qualifica di Agente di Pubblica Sicurezza come richiesto dall’art. 5 della Legge 65/86; 3 - essere in possesso del Nulla-Osta incondizionato al trasferimento rilasciato dall’Ente di appartenenza, da allegare alla domanda di partecipazione;4 - Idoneità psico-fisica specifica all’impiego di che trattasi; 5 - essere in possesso della patente di guida B o C senza sospensione e in corso di validità; 6 - essere disponibile a condurre i veicoli in dotazione al Corpo di Polizia Locale; 7 - di non aver riportato condanne penali o avere procedimenti penali pendenti ostativi al d’impiego con la Pubblica Amministrazione; 8 - non aver procedimenti penali o disciplinari in corso che possano comportare il divieto di assunzione presso questa Amministrazione; 9 - di non essere sottoposto a misure di prevenzione; 10- di non trovarsi in alcuna delle condizioni che comportino l’incompatibilità con gli impieghi Pubblici o l’incontenibilità degli stessi;
Dove va spedita la domanda: 
a mano, presso il Protocollo generale del Comune di Orosei- Via Santa Veronica 5, 08028 Orosei - (NU) ( orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 14,00; il lunedì e mercoledì dalle ore 15,30 alle ore 18,30); a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo anzidetto purchè spedito entro il - termine sopra indicato. A tal fine fa fede il timbro a data dell’ufficio postale accettante. In questo caso, sulla busta dovrà essere indicata la dicitura “ Contiene domanda di partecipazione a selezione” con l’esatta denominazione della stessa. Le domande, comunque, dovranno pervenire entro e non oltre cinque giorni dalla data di scadenza del bando, pena l’esclusione; a mezzo posta elettronica certificata (PEC), unicamente per i candidati in possesso di un indirizzo - di Posta Elettronica Certificata personale, al seguente indirizzo: protocollo@pec.comuneorosei.it.
Contatta l'ente: 
Per eventuali informazioni e chiarimenti rivolgersi all'Ufficio di Polizia locale tel. 0784-996916 (dal lunedi' al venerdi' dalle ore 10,00 alle ore 14,00). Indirizzo di posta elettronica: protocollo@pec.comuneorosei.it
Prove d'esame: 
L’Amministrazione sottoporrà i candidati in possesso dei requisiti prescritti ad un colloquio finalizzato a valutare la professionalità del candidato, le capacità e le attitudini personali nonché le conoscenze teoriche pratiche richieste con riferimento al profilo professionale e alla posizione da ricoprire. I voti relativi al colloquio saranno espressi in trentesimi e la prova si intenderà superata al raggiungimento di una valutazione pari ad almeno 21/30; il punteggio massimo attribuibile è, pertanto, pari a 30. L’avviso di convocazione per sostenere il colloquio sarà inviato esclusivamente a mezzo e-mail. I candidati che, convocati, non si presenteranno alla selezione saranno considerati rinunciatari alla mobilità in argomento.

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente