1 posto assistente sociale presso Comune di Bosa

Occupazione: 
Luogo: 
Posti disponibili: 
1
Scadenza: 
14/01/2019
Attenzione, concorso scaduto!
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Avviso esplorativo di mobilità volontaria esterna ai sensi dell’art. 30 del d. Lgs.165/2001 per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di “Assistente sociale” cat. D Le domande dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Bosa, entro le ore 13.00 del 14/01/2019.

Requisiti: 
- essere dipendenti a tempo pieno ed indeterminato presso le pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2 del D.lgs. 165/2001, sottoposte a regime di limitazione alle assunzioni di personale ai sensi della normativa vigente, con inquadramento giuridico in Categoria D o analoga - possesso del titolo di Assistente Sociale; - possesso di nulla osta alla mobilità esterna da parte dell'ente di appartenenza contenente dichiarazione attestante il fatto di essere Pubblica Amministrazione soggetta a regime di limitazione delle assunzioni, ai sensi della normativa vigente.
Dove va spedita la domanda: 
COMUNE DI BOSA Corso Garibaldi 08013 BOSA
Prove d'esame: 
Il colloquio si svolgerà il 16/1/2019, alle ore 11.00 presso i locali del Municipio situati in Corso Garibaldi alla presenza dell'intera Commissione, e secondo l'ordine che sarà deciso dalla Commissione medesima (ordine alfabetico o sorteggio da effettuarsi dopo l'appello).

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente