1 posto ricercatore presso Università del Molise in Campobasso

Occupazione: 
Luogo: 
Posti disponibili: 
1
Scadenza: 
13/01/2019
Attenzione, concorso scaduto!
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Valutazione comparativa, per trasferimento, per la copertura di un posto di ricercatore di ruolo a tempo indeterminato. (GU n.99 del 14-12-2018)

Requisiti: 
Possono produrre domanda di trasferimento i ricercatori universitari in servizio presso l’Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale, inquadrati nello stesso Settore Scientifico Disciplinare e nello stesso Settore Concorsuale del posto da coprire che hanno maturato tre anni di permanenza nella stessa sede universitaria, anche se in aspettativa ex art. 13 - 1° comma, da 1) a 9) - del D.P.R. 382/80. Il requisito si intende posseduto anche se per il primo dei tre anni il servizio è inferiore all’anno accademico ma, comunque, prestato per oltre sei mesi. Il trasferimento potrà essere richiesto anche nel corso del terzo anno di permanenza presso la sede universitaria di attuale afferenza. Non sono ammessi a valutazione coloro che abbiano un rapporto di coniugio, un grado di parentela o affinità entro il quarto grado compreso con un professore appartenente al Dipartimento che ha richiesto il bando, ovvero con il Rettore, con il Direttore Generale o un componente del Consiglio di Amministrazione.
Dove va spedita la domanda: 
Al Magnifico Rettore dell’Università degli Studi del Molise Area Risorse Umane PEC amministrazione@cert.unimol.it
Contatta l'ente: 
Via F. De Sanctis – 86100 Campobasso Tel +39 0874 40 41 - Numero verde 800 588 815 PEC: amministrazione@cert.unimol.it http://www.unimol.it/

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente