endocrinologo presso AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA POLICLINICO «P. GIACCONE» DI PALERMO

Occupazione: 
Luogo: 
Posti disponibili: 
1
Scadenza: 
03/01/2019
Attenzione, concorso scaduto!
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Mobilita' volontaria regionale/extraregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di endocrinologia.

Requisiti: 
Possono presentare domanda di partecipazione al suddetto avviso i dipendenti a tempo indeterminato che ricoprono la posizione funzionale messa a concorso, presso Aziende sanitarie provinciali o Aziende ospedaliere o Aziende Ospedaliere Universitarie, in possesso dei seguenti requisiti: Inquadramento, alla data di scadenza del presente avviso, nel medesimo profilo professionale del posto da ricoprire; Specializzazione nel profilo da ricoprire; Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Paolo Giaccone di Palermo po celota Universitaria sam Assenza di sanzioni disciplinari nel biennio precedente la scadenza del presente avviso e di procedimenti disciplinari in corso; Superamento del periodo di prova; Idoneità all'impiego: l'accertamento dell'idoneità fisica all'impiego sarà effettuato a cura dell'Azienda. Rispetto alla rispondenza alle specifiche esigenze dell'Azienda e le consequenziali attività operative di cui si occuperanno gli aggiudicatari, saranno valutati i seguenti titoli e le relative documentate esperienze professionali : Specializzazione in endocrinologia e MM del ricambio; Almeno 5 anni di esperienza post-specializzazione in ambito ospedaliero: Avere espletato attività ambulatoriale in ambito endocrinologico-diabetico-andrologico; Esperienza pratica in ecografia in ambito endocrinologico, ginecologico e andrologico: Esperienza pratica in nella conduzione del percorso diagnostico e terapeutico del piede diabetico.
Dove va spedita la domanda: 
Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico "P. Giaccone" di Palermo presso Area Risorse Umane Ufficio Concorsi Via Enrico Toti, 76, Cap. 90128 PalermoLa domanda dovrà essere inoltrata esclusivamente a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine sopraindicato. Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico Paolo Giaccone di Palermo
Contatta l'ente: 
Per eventuali chiarimenti e informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi all'Ufficio Concorsi dell'Azienda NN. 091-6555580 – 091-6555583 dal lunedì al venerdi dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Prove d'esame: 
Le commissioni costituite ai sensi del D.P.R. 483/97 procederanno ad una valutazione comparativa dei candidati ammessi, consistente nell'esame dei curricula, tenendo in debita considerazione la congruenza della qualificazione ed esperienza professionale, con le prestazioni da effettuare e gli obiettivi da perseguire attraverso l'acquisizione delle risorse, nonché il grado di conoscenza delle normative di settore e nell'effettuazione di un colloquio in materie attinenti alla disciplina a selezione. I titoli preferenziali richiesti dal bando saranno oggetto di valutazione aggiuntiva. L'avviso per la presentazione a colloquio sarà inviato ai candidati con lettera raccomandata con avviso di ricevimento almeno 20 venti giorni prima della data dell'espletamento dello stesso. Al termine del colloquio e della valutazione del curriculum la Commissione stabilisce, sulla base di una valutazione complessiva, l'idoneità, o meno, dei candidati alla copertura del posto, stilando due elenchi di candidati idonei (N. 1 regionale N. 1 extraregionali). Gli elenchi verranno pubblicati sul sito web dell'Azienda. In assenza di aspiranti alla mobilità regionale o esaurita la suddetta graduatoria si attingerà a quella extraregionale.

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente