medico vascolare presso AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE DI MESSINA

Occupazione: 
Luogo: 
Posti disponibili: 
1
Scadenza: 
03/12/2018
Attenzione, concorso scaduto!
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Mobilita' volontaria regionale/interregionale per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di chirurgia vascolare.

Requisiti: 
1. inquadramento, alla data di scadenza del presente avviso, nel medesimo profilo professionale del posto da ricoprire; 2. superamento periodo di prova; 3. totale idoneità fisica all'esercizio delle mansioni proprie della qualifica di appartenenza; 4. assenza di sanzioni disciplinari nel biennio precedenti la scadenza del presente avviso e di procedimenti disciplinari in corso;
Dove va spedita la domanda: 
redatta in carta semplice, deve pervenire a questa A.S.P. di Messina - via La Farina n. 263/N PEC all'indirizzo: concorsi@pec.asp.messina.it Ufficio Protocollo Generale dell'Azienda sito in Via La Farina n°263 Messina, tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,00 martedì e giovedì anche dalle ore 15,00 alle ore 17,00.
Contatta l'ente: 
Per ulteriori informazioni rivolgersi al settore gestione personale dipendente - U.O.C. Gestione personale dipendente - ufficio concorsi, 090/3652752-2751-2850.

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente