1 posto tecnico presso Provincia di Pavia

Occupazione: 
Luogo: 
Posti disponibili: 
1
Scadenza: 
19/11/2018
Attenzione, concorso scaduto!
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Mobilita' esterna per la copertura di un posto di esperto tecnico, categoria D, per il settore lavori pubblici, edilizia, trasporti. (GU n.81 del 12-10-2018)

Requisiti: 
1. essere dipendente a tempo indeterminato in una delle Pubbliche Amministrazioni di cui all’art.1, c. 2, del D.Lgs 165/2001 e s.m.ii. e sottoposte a regime di limitazione per assunzione di personale ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dall’art. 1, comma 47, della Legge 311/2004 e successive modifiche ed integrazioni, con inquadramento corrispondente alla Cat. D – Comparto “Funzioni locali” ed avere un’esperienza lavorativa specifica maturata, in particolare, nello svolgimento di funzioni in ambito di sviluppo ed aggiornamento del Catasto delle strade e della verifica della portata dei ponti - opere d'arte, oltre che relativamente alle varie fasi di sviluppo delle opere pubbliche, ed in possesso del profilo professionale oggetto di selezione o similare; 2. non aver riportato nei due anni precedenti la data di scadenza dell'avviso, sanzioni disciplinari superiori al rimprovero scritto (censura) né avere in corso procedimenti disciplinari per fatti che prevedono l'applicazione di sanzioni disciplinari superiori a quelli del rimprovero scritto (censura); 3. non aver riportato condanne penali e di non aver procedimenti penali in corso; 4. possedere l'idoneità psicofisica all'espletamento delle mansioni da svolgere. L’Amministrazione si riserva la facoltà di esperire appositi accertamenti al momento dell’assunzione in servizio, tramite il Medico Competente nominato dall’Ente; 5. insussistenza di nessuna delle condizioni di incompatibilità e di inconferibilità previste dal D.Lgs. n. 39/2013 al momento dell’assunzione in servizio.
Dove va spedita la domanda: 
Segretario Generale della Provincia di Pavia - Piazza Italia, 2 - 27100 PAVIA PEC provincia.pavia@pec.provincia.pv.it
Contatta l'ente: 
Provincia di Pavia - UO Gestione risorse umane, piazza Italia n. 2 - 27100 Pavia, II piano - tel. 0382/597237 - 0382/597219. www.provincia.pv.it
Prove d'esame: 
La data ed il luogo del colloquio verrà comunicato all’indirizzo di posta elettronica indicato dai candidati nell’istanza di partecipazione.

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente