1 posto comandante polizia municipale presso Comune di Cerro Maggiore

Luogo: 
Posti disponibili: 
1
Scadenza: 
28/05/2018
Attenzione, concorso scaduto!
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Mobilita' volontaria per la eventuale copertura di un posto di commissario aggiunto di polizia locale, categoria D, profilo di comandante. (GU n.39 del 18-05-2018)

Requisiti: 
 dipendenti con inquadramento corrispondente alla Cat. giuridica di accesso D1 del Comparto Regioni ed Enti Locali, con almeno due anni di svolgimento di funzioni tecnico operative, nonché di coordinamento e di gestione del servizio;  possesso della patente di guida valida anche per la guida di motocicli con potenza superiore a 25 Kw: se conseguita anteriormente al 26.04.1988, di cat. B, se conseguita in data successiva al 26.04.1988: di cat. B e di cat. A che abiliti alla guida di motocicli con potenza superiore a 25 Kw;  di aver partecipato con esito positivo al corso di qualificazione per addetti al coordinamento e controllo (Comandanti e Ufficiali) oppure corso APL percorso di qualificazione per Comandanti e responsabili di servizio della Polizia Locale;  non aver riportato, nei tre anni precedenti la data di scadenza del presente avviso, sanzioni disciplinari, condanne né avere procedimenti disciplinari in corso;  idoneità fisica all'impiego ed allo svolgimento delle mansioni relative al posto da ricoprire:  possesso dei requisiti di cui all'art. 5 della legge n. 65/86 necessari per poter rivestire la qualifica di agente di pubblica sicurezza;  possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente per l'uso dell'arma;  non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso;  non essere sottoposto a qualsivoglia provvedimento – dell'autorità giudiziaria o disciplinare che sospenda o inibisca l'attività lavorativa anche temporaneamente;  nulla osta alla mobilità da parte dell'ente di provenienza, condizionato alla vacanza del posto;  dichiarazione dell’Amministrazione di appartenenza attestante il fatto di essere Pubblica Amministrazione del comparto EE.LL. soggetta a regime di limitazione delle assunzioni ai sensi di legge (regime vincolistico).
Dove va spedita la domanda: 
Ufficio Personale del Comune di Cerro Maggiore – Via S. Carlo n. 17 – 20023 CERRO MAGGIORE (MI) - protocollo.cerromaggiore@legalmail.it
Contatta l'ente: 
Ufficio personale tel. 0331/423648 - 423647. www.cerromaggiore.org
Prove d'esame: 
Si stabilisce fin da ora che i colloqui in oggetto avverranno presso il palazzo Comunale di Cerro Maggiore - Via S. Carlo n. 17 il giorno 7 giugno 2018.

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente