1 posto istruttore amministrativo/contabile presso Comune di Arese

Luogo: 
Posti disponibili: 
1
Scadenza: 
10/06/2018
Attenzione, concorso scaduto!
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Mobilita' volontaria per la copertura di un posto di istruttore amministrativo contabile, categoria C, a tempo pieno, presso l'Area finanziaria e programmazione. (GU n.37 del 11-05-2018)

Requisiti: 
I Candidati che intendano partecipare al presente procedimento devono: 1. essere in possesso del Titolo preferenziale: Inquadramento, con servizio preferibilmente di 2 anni continuativi prestati nell’amministrazione di provenienza, nella cat. C nel profilo professionale richiesto e attestato nel dettaglio nel curriculum; 2. essere in possesso del Titolo di studio: Diploma di Scuola Media Superiore (maturità) o titolo equipollente; 3. aver già superato il periodo di prova nell’ente di appartenenza; 4. aver assenza di sanzioni disciplinari nei due anni precedenti alla data di scadenza del presente avviso; 5. aver assenza di procedimenti disciplinari in corso; 6. avere idoneità fisica all’impiego ed allo svolgimento delle mansioni relative al posto da ricoprire; 7. non aver riportato condanne penali e non aver procedimenti penali in corso; 8. non essere sottoposto a qualsivoglia provvedimento dell’autorità giudiziaria o disciplinare che sospenda o inibisca l’attività lavorativa anche temporaneamente; 9. non trovarsi nelle condizioni che precludono la conferibilità di incarichi ai sensi del D.Lgs. 8 aprile 2013, n. 39; 10. aver superato il periodo di prova nell’ente di appartenenza; 11. aver assenza di sanzioni disciplinari nei due anni precedenti alla data di scadenza del presente avviso e assenza di procedimenti disciplinari in corso; 12. idoneità fisica all’impiego ed allo svolgimento delle mansioni relative al posto da ricoprire; 13. non aver riportato condanne penali e non aver procedimenti penali in corso; 14. non essere sottoposto a qualsivoglia provvedimento – dell’autorità giudiziaria o disciplinare – che sospenda o inibisca l’attività lavorativa anche temporaneamente.
Dove va spedita la domanda: 
COMUNE DI ARESE (MI) – Ufficio Risorse Umane – Via Roma 2 – 20020 Arese (MI) PEC protocollo@cert.comune.arese.mi.it
Contatta l'ente: 
Citta' di Arese - telefono 02/93527 216 - 296 253 - 229. Pec: protocollo@cert.comune.arese.mi.it www.comune.arese.mi.it
Prove d'esame: 
Il colloquio sarà finalizzato a verificare conoscenze, capacità ed attitudini pratico professionali acquisite relativamente alle attività da svolgere. Il colloquio non è impegnativo né per i candidati né per l’Amministrazione qualora dallo svolgimento dello stesso non emerga alcuna professionalità idonea.

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente