1 posto di istruttore amministrativo al COMUNE DI BESANO

Occupazione: 
Luogo: 
Posti disponibili: 
1
Scadenza: 
10/06/2018
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Mobilita' esterna per la copertura di un posto, a tempo pieno ed indeterminato, di istruttore amministrativo, categoria C1, settore finanziario con esperienza tributi. (GU n.37 del 11-05-2018)

Requisiti: 
• essere dipendente a tempo indeterminato presso le pubbliche amministrazioni di cui all’art.1, comma 2, del D.Lgs. 165/2001, sottoposte a vincoli in materia di assunzioni a tempo indeterminato ed in regola con le prescrizioni del patto di stabilità interno e con gli obiettivi legislativi finalizzati alla riduzione della spesa, collocati nel profilo professionale e nella categoria di seguito indicati; • inquadramento nella categoria giuridica C1 e nel profilo professionale di Istruttore Amministrativo o equivalente; • assenza di sanzioni disciplinari negli ultimi due anni precedenti la data di scadenza del presente avviso e di procedimenti disciplinari in corso È comunque facoltà dell’amministrazione escludere dalla selezione i candidati che abbiano subito provvedimenti disciplinari di particolare gravità; • godimento dei diritti civili e politici; • non aver riportato condanne penali e/o non essere stati interdetti o sottoposti a misure che escludono, secondo le leggi vigenti, la costituzione del rapporto di impiego con una Pubblica Amministrazione. • idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni proprie del posto da ricoprire. L’idoneità fisica funzionale allo svolgimento delle mansioni verrà accertata con visita medica di controllo; • cittadinanza italiana (con la specificazione di cui all’art.38 del D.Lgs. 165/2001 e fatte salve le eccezioni di cui al D.P.C.M. 07.02.1994 n. 174); • di aver ottemperato agli obblighi di leva e alle disposizioni di Legge sui reclutamento
Dove va spedita la domanda: 
Comune di Besano, Piazza della Chiesa 2, (VA) PEC comune.besano@pec.regione.lombardia.it
Contatta l'ente: 
Ufficio segreteria 0332916260, interno 7, segreteria@comune.besano.va.it www.comune.besano.va.it
Prove d'esame: 
La data per la prova orale viene fissata, sin d’ora, alle ore 12:00 di martedì 19.06.2018, presso la sede municipale sita in Piazza della Chiesa 2, Besano salvo diversa comunicazione che sarà pubblicata solo ed esclusivamente sul sito www.comune.besano.va.it. non sarà dato alcun altro avviso o comunicazione personale ai candidati.

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente