1 autista scuolabus al Comune di Ceppaloni

Occupazione: 
Luogo: 
Posti disponibili: 
1
Scadenza: 
30/04/2018
Attenzione, concorso scaduto!
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Mobilita' volontaria per la copertura di un posto di operaio specializzato, autista scuolabus, operatore macchine complesse a tempo indeterminato part-time diciotto ore settimanali, categoria B3, settore ufficio tecnico. (GU n.26 del 30-03-2018)

Requisiti: 
- Possesso del seguente titolo di studio: Diploma di scuola Superiore di I grado (ex scuola media inferiore di primo grado) ; - Esperienza almeno biennale nella categoria giuridica b3 e nel profilo professionale richiesto di “Operatore specializzato – Autista scuolabus – Operatore macchine complesse”; - Aver superato il periodo di prova presso l’Ente di provenienza; - Godere dei diritti civili e politici; - Essere in possesso dell’idoneità psico-fisica alle specifiche mansione del posto da coprire. Al fine di accertare tale requisito, prima del perfezionamento della cessione del contratto, l’Amministrazione potrà sottoporre a visita medica il candidato individuato a seguito della presente procedura e, qualora risulti l’idoneità alle mansioni, anche parziale o con prescrizioni, detta cessione non potrà essere conclusa; - Aver acquisito il preventivo nulla osta al trasferimento da parte dell’Amministrazione di provenienza; - L’assenza di condanne penali passate in giudicato e/o di procedimenti penali pendenti (in caso contrario, dovranno essere indicate le eventuali condanne penali riportare anche se siano stati concessi amnistia, condono, indulto, perdono giudiziale e i procedimenti penali pendenti eventualmente a carico);
Dove va spedita la domanda: 
Comune di Ceppaloni Piazza C. Rossi 1 82014 CEPPALONI(BN) protocollo.ceppaloni@asmepec.it
Contatta l'ente: 
Comune di Ceppaloni - piazza C. Rossi 1 - tel. 0824-66511. www.comune.ceppaloni.bn.it
Prove d'esame: 
Colloquio teso a verificare le conoscenze dell’interessato in relazione dal posto da ricoprire. Punteggio massimo attribuibile: punti 30. o Prova Pratica tesa a dimostrare la capacità relative alle mansioni connesse al posto in concorso e consisterà nello svolgimento di alcune opere manutentive nell’ambito delle lavorazioni edili, di giardinaggio, elettriche, idrauliche anche con l’utilizzo di attrezzature tecniche ed, in generale, di tecniche di costruzione, installazione, manutenzione e riparazioni impianti, manutenzione beni ed uso attrezzature, piccole fresature stradali con successiva asfaltature dei rappezzi e la capacità e sicurezza di guida di scuolabus e macchine complesse. Punti 30 o Curriculum Professionale volto all’accertamento della professionalità posseduta. Punteggio massimo attribuibile: punti 20.

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente