5 posti di collaboratore amministrativo professionale presso l'AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI BRINDISI

Luogo: 
Posti disponibili: 
5
Scadenza: 
06/11/2017
Attenzione, concorso scaduto!
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Avviso pubblico di mobilita' volontaria, per soli titoli, regionale ed interregionale tra aziende ed enti del comparto sanita' e con altre amministrazioni di comparti diversi, per la copertura di cinque posti di collaboratore amministrativo professionale - categoria D. (GU n.76 del 06-10-2017)

Requisiti: 
Possono partecipare alla presente procedura di mobilità coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti specifici: 1) essere dipendenti delle Aziende e di tutti gli Enti del Comparto Sanità di cui al C.C.N.Q. del 18.02.2002 o di altra pubblica amministrazione con rapporto di lavoro a tempo indeterminato, nel profilo professionale di Collaboratore Amministrativo Professionale (cat. D); 2) di aver superato il periodo di prova; 3) di non aver superato il periodo di comporto; 4) di avere la piena idoneità fisica al posto da ricoprire senza alcuna limitazione e/o prescrizione e non avere in pendenza istanze tendenti ad ottenere una inidoneità, seppur parziale; 5) di non avere cause ostative al mantenimento del rapporto del pubblico impiego; 6) di essere in possesso dell’attestato di assenso preventivo alla mobilità rilasciato dall’amministrazione di appartenenza (da allegare, pena esclusione, all’istanza di partecipazione).
Dove va spedita la domanda: 
Azienda Sanitaria Locale BR — via Napoli, 8, 72100 Brindisi protocollo.asl.brindisi@pec.rupanpuglia.it
Contatta l'ente: 
Area gestione del personale, sita in Brindisi, via Napoli n. 8 - tel. 0831/536718-536725-536173 dalle ore 10,00 alle ore 12,00 dei giorni di lunedi', mercoledi' e venerdi'.
Prove d'esame: 
Soli titoli.

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente