5 operatore amministrativo presso COMUNE DI ASTI

Occupazione: 
Luogo: 
Posti disponibili: 
5
Scadenza: 
08/09/2017
Attenzione, concorso scaduto!
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Assunzione tramite procedura di mobilita', riservata al personale appartenente alle categorie di cui all'articolo 1, comma 1, della legge n. 68/1999 e s. m. ed i. di cinque unita' di operatore servizi generali, ruolo operatore amministrativo, categoria B, a tempo indeterminato ed orario parziale - ventiquattro ore settimanali.

Requisiti: 
1. essere dipendenti a tempo indeterminato presso Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del D. Lgs. n. 165/2001 e s. m. ed i., sottoposte a vincoli in materia di assunzioni a tempo indeterminato ed in regola con le prescrizioni del patto di stabilità interno e con gli obiettivi legislativi finalizzati alla riduzione della spesa (art. 1, comma 47, della Legge 311/2004 e s. m. ed i.), con inquadramento nel profilo professionale di “ Operatore Servizi generali, ruolo Operatore amministrativo ” o equivalente per tipologia di mansioni, cat. giuridica B del CCNL Regioni – Autonomie Locali o in categoria equivalente di altri comparti di contrattazione pubblica, a tempo parziale – 24 ore settimanali. In caso di inquadramento a tempo pieno o in altre fasce di tempo parziale, il candidato deve dichiarare la propria disponibilità all’inquadramento a 24 ore settimanali; 2. appartenere alle categorie protette – disabili di cui all’art. 1, comma 1, della L. 68/99 e s. m. ed i. ed essere stati assunti in servizio a copertura della quota d’obbligo nella suddetta categoria; 3. essere in possesso di diploma di scuola secondaria di 1° grado (scuola media inferiore); 4. avere buona conoscenza del pacchetto office (Word, Excel, Outlock); 5. aver superato positivamente il periodo di prova nell’Ente di provenienza; 6. non aver riportato nei due anni precedenti la data di scadenza del presente avviso, sanzioni disciplinari superiori alla multa di importo pari a 4 ore di retribuzione né avere in corso procedimenti disciplinari per fatti che prevedono l’applicazione di sanzioni disciplinari superiori a quelli della multa; 7. non aver riportato condanne penali e non aver procedimenti penali in corso; 8. possedere l’idoneità psicofisica all’espletamento delle mansioni proprie del posto da ricoprire; 3 9. essere in possesso del nulla osta di massima al trasferimento” rilasciato dall’Ente di appartenenza; 10. essere in possesso dei requisiti per l’accesso al pubblico impiego. N.B: I requisiti richiesti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione della domanda di mobilità.
Dove va spedita la domanda: 
-- direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Asti, P.zza San Secondo n. 1, orario d’ufficio (dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, martedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 17) - a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento e indirizzata al DIRIGENTE DEL SETTORE RISORSE UMANE E SISTEMI INFORMATIVI DELLA CITTA’ DI ASTI – P.zza Catena n. 3 – 14100 Asti –
Contatta l'ente: 
settore risorse umane e sistemi informativi/servizio organizzazione e sviluppo risorse umane - p.zza Catena n. 3 - Asti - sig.ra Laura Voglino tel. 0141/399290 - sig.ra Tatiana Aletto - responsabile servizio organizzazione e sviluppo risorse umane) tel. 0141/399303.

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente