Mobilita: 1 dirigente tecnico al Comune di Crema

Occupazione: 
Luogo: 
Posti disponibili: 
1
Scadenza: 
28/04/2017
Attenzione, concorso scaduto!
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Procedura di mobilita' volontaria ai sensi dell'articolo 30 del decreto legislativo 165/2001 per la copertura di un posto di dirigente dell'area tecnica. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.25 del 31-3-2017)

Requisiti: 
1. Essere dipendente in servizio con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso una delle Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2, del Dlgs 165/2001, sottoposta a regime di limitazione per le assunzioni del personale1 2. essere inquadrato nella qualifica di Dirigente con profilo dell’area tecnica (CCNL Regioni autonomie locali – area della dirigenza) o in profilo equivalente, anche di altri comparti della contrattazione pubblica con corrispondenza accertata ai sensi di legge. L’equivalenza del profilo professionale posseduto, rispetto a quello ricercato, sarà valutata in basse ai contenuti professionali dello stesso. 3. aver superato il periodo di prova presso l’ente di appartenenza; 4. essere in possesso di un Diploma di Laurea in ingegneria civile, o ingegneria edile o equipollente (vecchio ordinamento), oppure di Laurea specialistica / magistrale (LS / LM nuovo ordinamento) appartenente a classi equiparate al suddetto diploma di laurea. Nel caso di titolo di studio equipollente il candidato dovrà indicare espressamente la norma che ne stabilisce l’equipollenza; 5. essere in possesso dell’abilitazione professionale; 6. non trovarsi nella condizione di inconferibilità o incompatibilità di incarichi presso una Pubblica Amministrazione, come disposto dal Dlgs n. 39/2013 e smi; 7. non essere mai stato valutato negativamente a seguito di verifica dei risultati e delle attività dirigenziali espletate; 8. non essere a conoscenza di essere sottoposto a procedimenti penali, non avere procedimenti penali in corso e non aver subito condanne penali passate in giudicato per atti o fatti di cui al titolo II libro II del codice penale; 9. specificare eventuali procedimenti penali, anche se conclusi con patteggiamento per violazione delle norme in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro e sui cantieri, o comunque per fatto dichiarato colposo inerente la manutenzione e la gestione del patrimonio pubblico; 10. non avere procedimenti disciplinari in corso alla data di presentazione della richiesta di mobilità e non aver subito provvedimenti disciplinari nella propria carriera lavorativa; 11. possedere l’idoneità psico – fisica a svolgere le mansioni del posto lavorativo senza prescrizioni o limitazioni. A tal fine sarà accertato il possesso del requisito, eventualmente anche prima del trasferimento, anche tramite il medico competente del Comune di Crema in base alla normativa vigente;
Dove va spedita la domanda: 
• Consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Crema – Piazza Duomo n. 25 • Con modalità telematica, da una casella di posta elettronica certificata al seguente indirizzo di PEC protocollo@comunecrema.telecompost.it, con oggetto <<Domanda di partecipazione procedura di mobilità per ……>>, indicando il posto in questione, come segue: a) con allegata la scansione dell’originale del modulo di domanda e del curriculum compilati e sottoscritti dal candidato con firma autografa, unitamente alla scansione dell’originale di un documento di identità valido oppure b) con allegato il modulo di domanda e il curriculum compilati e sottoscritti dal candidato con firma digitale (basata su un certificato qualificato rilasciato da un certificatore qualificato) Le domande e gli allegati inviati tramite posta elettronica devono essere in formato pdf. Nel caso di file in formato grafico (es. jpeg, tif, …) si suggerisce di utilizzare una bassa risoluzione al fine di limitare la dimensione del file entro i 5 Mb. • via fax, accompagnata da copia della carta di identità al numero 0373/894325 dell’Uff. Protocollo • Con lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo : Comune di Crema - Piazza Duomo n. 25 - 26013 Crema (CR)
Contatta l'ente: 
Servizio personale e organizzazione - tel. 0373.894-316 http://www.comune.crema.cr.it/
Prove d'esame: 
Curriculum e colloquio.

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente