• Accedi • Iscriviti gratis
  • Provincia di Caserta , 2 tecnico produzione di servizi

    Selezione pubblica per la copertura di due posti di tecnico produzione di servizi, categoria B3, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.93 del 23-11-2021)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    2
    Scadenza: 
    23/12/2021
    Tipo: 
    concorso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 

    Categorie correlate

    Requisiti: 
    Diploma di istruzione secondaria di 2° grado
    Essere in possesso della patente categoria B per la guida degli autoveicoli.
    Conoscenza della lingua inglese (Livello A1) e dei principali programmi informatici per l’automazione dell’Ufficio (word, excel, posta elettronica e tecnologie di navigazione internet).
    Dove va spedita la domanda: 
    e esclusivamente mediante compilazione di un modulo di domanda on-line secondo le modalità di seguito riportate. Tale modalità di iscrizione/partecipazione on line è l’unica consentita ed è da intendersi tassativa. Non sono ammesse altre modalità o forme di produzione o invio o presentazione della domanda di partecipazione alla selezione, quali ad esempio in formato cartaceo e/o mezzo PEC o email. I candidati che intendono partecipare alla selezione devono registrarsi utilizzando esclusivamente ed a pena di esclusione, tramite la procedura on-line, il seguente link https: https://provinciacaserta.concorsi-pubblici.online.
    Contatta l'ente: 
    -
    Prove d'esame: 
    una prova pratica ed una prova orale
    PROVA PRATICA: La prova pratica è volta a verificare le capacità professionali e operative dei candidati mediante la produzione di un risultato concreto con l’impiego di adeguata strumentazione. Detta prova sarà tesa in particolare ad accertare conoscenze operative e la capacità operativa del candidato e potrà consistere in una prova di intervento tecnicomanutentivo e/o prova di conduzione di mezzi e/o macchine operatrici.
    PROVA ORALE:  Nozioni elementari in materia di ordinamento degli Enti Locali;  Nozioni elementari del procedimento amministrativo;  Nozioni in materia del Codice della strada e relativo regolamento di attuazione;  Nozioni elementari sull'ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni, D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165, Riforma Madia L. 124/2015 e Decreti attuativi;  Regole fondamentali sulla privacy;  Accertamento della conoscenza della lingua inglese;  Accertamento pratico della conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.

    Per celerità, trasparenza ed economicità delle operazioni, si comunica che attraverso il sito istituzionale della provincia di Caserta www.provincia.caserta.it – Home Page – Avvisi, Bandi e Gare, nonché nell'apposita sezione di Amministrazione Trasparente “Bandi di Concorso” saranno comunicate, cliccando sui seguenti link: http://www.provincia.caserta.it/it/web/il-sito-istituzionale/home/ http://trasparenza.provincia.caserta.it:81/it/web/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso/ • L’elenco degli ammessi e degli esclusi alla prova pratica • L’elenco degli ammessi e degli esclusi alla prova orale • Le sedi di svolgimento della prova se in presenza • L’elenco dei vincitori