Farmacom Fabriano SRL Uninominale , Farmacisti Collaboratori

Anteprima

Avviso di selezione ad evidenza pubblica per la formazione di una “Graduatoriadi Farmacisti Collaboratori cui attingere per eventuali assunzioni a tempoindeterminato o determinato con rapporto di lavoro a tempo pieno o a tempoparziale e/o per incarichi/sostituzioni”

Scheda

Occupazione
Località
Posti
1
Scadenza
Scaduto
Tipo

Bando e allegati

La FARMACOM FABRIANO S.r.l.U. società che gestisce le 2 farmacie del Comune
di Fabriano, in esecuzione al “ Disciplinare di reclutamento del 1/09/2010” intende
procedere alla formazione di una “Graduatoria di Farmacisti Collaboratori cui
attingere per eventuali assunzioni a tempo indeterminato o determinato con rapporto
di lavoro a tempo pieno o a tempo parziale e/o per incarichi/sostituzioni”, con le
modalità e alle condizioni di cui al presente avviso di selezione.
Ai sensi della D.Lgs. 198/2006 sono garantite pari opportunità tra uomini e donne per
l'accesso al servizio.

Requisiti e titoli di studio

possesso della laurea magistrale della classe di “Farmacia e Farmacia Industriale” (nuovo ordinamento) ovvero diploma di laurea in “Farmacia o Chimica e Tecnologia Farmaceutica (CTF)” (vecchio ordinamento); per i titoli conseguiti all’estero è richiesto il possesso, entro i termini di scadenza del presente bando, dell’apposito provvedimento di riconoscimento da parte delle autorità competenti;
iscrizione all'albo professionale dei farmacisti;
Titoli di studio richiesti

Prove d'esame

La Commissione, ai fini della valutazione delle candidature, dispone di cento (100) punti, quaranta (40) dei quali riservati alla valutazione dei titoli, specializzazione ed esperienze ed i restanti sessanta (60) alla valutazione delle prove di esame, trenta (30) per la prova scritta e trenta (30) per quella orale.
La prova scritta si articolerà in sessanta domande a risposta multipla riguardante le seguenti materie: farmacologia, chimica farmaceutica, tecnica e legislazione farmaceutica, fitoterapia e omeopatia.
La prova orale consisterà in un colloquio individuale con la Commissione e verterà sull’approfondimento della conoscenza del candidato riguardo le competenze professionali richieste al profilo ricercato ed in particolare: - Farmacologia e tossicologia; - Legislazione farmaceutica; - Nozioni sulla convenzione farmaceutica nazionale e assistenza integrativa; - Gestione professionale, economica, contabile e fiscale della farmacia.

Dove va spedita la domanda

La domanda di ammissione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, specificando sul retro della busta “Domanda di ammissione alla selezione per Farmacista Collaboratore”, indirizzata all’Amministratore della FARMACOM FABRIANO S.r.l.u. (presso la sede del Comune di Fabriano) Piazza 26 Settembre 1997 n.1 - 60044 FABRIANO, o, in alternativa, tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo FARMACOMFABRIANO@legalmail.it, specificando sull’oggetto “Domanda di ammissione alla selezione per Farmacista Collaboratore”.

Contatta l'ente

Amministratore unico della Farmacom Fabriano S.r.l. al numero 0732/5898 durante gli orari di ufficio, Sabato e Domenica esclusi.

Commenti

Libri ed eBook consigliati