• Accedi • Iscriviti gratis
  • Comune di Mondovì, 1 istruttore tecnico, categoria C

    Integrazione e riapertura dei termini del concorso pubblico per la copertura di un posto di istruttore tecnico, categoria C, per il Dipartimento gestione del territorio, tecnico e lavori pubblici. (GU n.18 del 3-3-2020)

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    1
    Scadenza: 
    02/04/2020
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    avviso
    Cittadinanza: 
    Europea ed extracomunitaria
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Requisiti: 
    Titolo di studio: diploma di maturità (geometra o perito); si considerano utili, ai fini della partecipazione, i diplomi di laurea triennale o quinquennale il cui conseguimento presupponga una preparazione tecnica che riassorbe quella fornita dalla scuola secondaria superiore;
    Dove va spedita la domanda: 
    Le domande di partecipazione al concorso, redatte in carta semplice utilizzando esclusivamente il modulo M-HR027 allegato al presente bando, dovranno pervenire al protocollo del Comune di Mondovì – Corso Statuto n. 13 - entro il termine perentorio indicato nella prima pagina (30 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione dell’avviso sulla G.U.R.I. IV Serie Speciale – Concorsi.
    Nel caso di trasmissione a mezzo raccomandata A.R., la domanda dovrà essere spedita entro lo stesso termine (farà fede la data di partenza riportata sul timbro postale). La domanda potrà altresì essere trasmessa, da casella di posta elettronica certificata, al seguente indirizzo: comune.mondovi@postecert.it; in tal caso, a pena di esclusione, la PEC dovrà essere personale e nominativa del candidato.
    Contatta l'ente: 
    Eventuali informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti al Servizio Risorse Umane (0174.559217) -Responsabile del procedimento è la dott.ssa Giulia Martinetti.
    Prove d'esame: 
    Le prove saranno articolate in due prove scritte e in una prova orale.
    In sede di prova orale la Commissione accerterà altresì la conoscenza del candidato su:
    - uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse (word, excel, autocad);
    - lingua inglese.
    La prima prova scritta potrà consistere in domande a risposta aperta, in un tema, ovvero in una serie di quesiti a risposta sintetica e la seconda prova potrà consistere nella stesura di un documento, di un elaborato tecnico ovvero nell’elaborazione di un di un tema progettuale non particolarmente complesso, da sviluppare sia graficamente sia nella parte documentale.

    La data, l’ora e la sede delle prove scritte e dell’eventuale prova preselettiva, nonché il provvedimento con cui sono state disposte l’ammissione e l’esclusione dei candidati verranno resi noti mediante pubblicazione di apposito avviso all’Albo pretorio telematico del Comune reperibile all’indirizzo www.comune.mondovi.cn.it e nella sezione Amministrazione trasparente – sotto sezione Bandi di concorso, entro 20 giorni dalla scadenza del presente avviso.