3 ricercatore presso CONSIGLIO PER LA RICERCA IN AGRICOLTURA E L'ANALISI DELL'ECONOMIA AGRARIA

Occupazione: 
Luogo: 
Posti disponibili: 
3
Scadenza: 
18/07/2019
Attenzione, concorso scaduto!
Tipo: 
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Conferimento, per titoli ed esame-colloquio, di tre assegni di ricerca per laureati della durata di ventisette mesi, da svolgersi presso le sedi di Arezzo, Conegliano e Turi del Centro di ricerca viticoltura ed enologia.

Requisiti: 
a) diploma di laurea magistrale, specialistica o secondo il vecchio ordinamento; b) conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; conoscenza della lingua italiana parlata e scritta (per i candidati stranieri); d) non aver compiuto il 35° anno di età alla data di scadenza del bando; non aver usufruito di contratti a tempo determinato, contratti di collaborazione coordinata e continuativa, interinale, incarichi professionali e contratti d'opera con il CREA; non aver usufruito di contratti per Assegni di ricerca/Borse di studio con il CREA per un periodo di tempo che, sommato alla durata dell'Assegno di ricerca di cui al presente bando, superi i 35 mesi; motivo di esclusione, giacché la durata dell'assegno non può essere ridotta, I titoli di studio e professionali conseguiti all'estero, devono essere equivalenti a quelli richiesti e devono essere riconosciuti in Italia dall'autorità competente. Non sono ammessi a partecipare alla presente selezione pubblica i dipendenti di ruolo del CREA, nonché gli altri soggetti indicati dall'art. 22, comma 1, della legge n. 240/2010.
Dove va spedita la domanda: 
Raccomandata postale o posta celere, con Avviso di Ricevimento, al CREA Centro di ricerca Viticoltura ed Enologia, Laboratorio di Arezzo, Viale Santa Margherita, 80 - C.A.P. 52100 AREZZO, oppure consegnata a mano all'Ufficio Amministrativo della sede di Arezzo, ovvero potrà essere trasmessa tramite PEC (all'indirizzo venec.creagov.it),
Contatta l'ente: 
Il Responsabile del procedimento viene individuato nella persona della Dott.ssa Daniela OLIVA, Funzionario di amministrazione, IV livello, in servizio presso il Laboratorio di Arezzo del CREA-Centro di ricerca Viticoltura ed Enologia.
Prove d'esame: 
Le attività previste per il titolare dell'assegno saranno definite in un piano di lavoro concordato tra il Tutor e lo stesso titolare dell'assegno. Il Tutor garantisce il corretto svolgimento dell'attività di ricerca oggetto dell'Assegno ed informa, mediante relazioni annuali sull'attività svolta dall'assegnista, il Direttore del Centro. Il titolare dell'assegno dovrà presentare al Tutor una relazione annuale sull'attività svolta, che sarà oggetto di valutazione da parte del Direttore del Centro, anche sulla base della relazione del Tutor.

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente