operatore socio sanitario presso ISTITUTO PER SERVIZI DI RICOVERO E ASSISTENZA AGLI ANZIANI DI TREVISO

Occupazione: 
Luogo: 
Posti disponibili: 
1
Scadenza: 
07/03/2019
Tipo: 
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Selezione pubblica, per esami, per la formazione di una graduatoria per la copertura di posti di operatore socio sanitario, categoria B, a tempo determinato.

Requisiti: 
I requisiti indicati al punto 2. devono essere posseduti dal candidato alla data di scadenza del termine stabilito nell'avviso pubblico per la presentazione della domanda, nonché al momento della stipulazione del contratto individuale di lavoro. I candidati sono ammessi alla procedura concorsuale con riserva di chiedere in qualunque momento della procedura la documentazione necessaria all'accertamento dei requisiti, ovvero di provvedere direttamente all'accertamento degli stessi. La carenza dei predetti requisiti comporterà, in qualsiasi momento, l'esclusione dalla procedura. Tale esclusione è disposta con provvedimento motivato.
Dove va spedita la domanda: 
Direttore dell'I.S.R.A.A. e presentata entro il termine perentorio di trenta giorni decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione di avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 49 Serie speciale «Concorsi ed esami, pertanto, entro il 7 marzo 2019. La domanda dovrà essere presentata mediante una delle seguenti modalità, con esclusione di qualsiasi altro mezzo: consegna diretta presso l'Ufficio Protocollo dell'I.S.R.A.A., Borgo Mazzini n. 48, 31100 Treviso (orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,30). In tal caso la data di acquisizione della domanda è stabilita e comprovata dalla data indicata nella ricevuta sottoscritta e rilasciata dal personale di questa amministrazione addetto al ricevimento; a) b) spedizione a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo sopra indicato; la data di spedizione è comprovata dal timbro a data dell'Ufficio Postale accettante; per i soli candidati che siano in possesso di una casella di posta elettronica certificata (PEC) di cui essi stessi siano titolari, attraverso l'utilizzo della posta elettronica certificata ed invio all'indirizzo mail israa@pec.it con la precisazione che saranno accettati esclusivamente file in formati portabili statici non modificabili, che non possano contenere macroistruzioni o codici eseguibili (si consiglia il formato .PDF). Nel caso di domanda inviata tramite PEC la data di acquisizione delle istanze è stabilita e comprovata dal gestore del sistema. Non sarà ritenuta ammissibile la domanda inviata da una PEC non intestata all'interessato o comunque non conforme a quanto previsto dall'art. 65 del D.Lgs. n. 82/2005 e dalla Circolare n. 12/2010 del Dipartimento Funzione Pubblica. L'ISRAA non assume alcuna responsabilità nel caso in cui i files trasmessi tramite PEC non siano leggibili.
Contatta l'ente: 
Per informazioni rivolgersi al servizio risorse umane dell'I.S.R.A.A., Borgo Mazzini n. 48, Treviso (tel. 0422/414739/414769).
Prove d'esame: 
L'esame consiste in una prova orale sulle seguenti materie: nozioni di geriatria/gerontologia, psicologia, anatomia, fisiatria, dietetica e riabilitazione nei limiti del programma delle scuole abilitanti all'esercizio dell'attività di operatore socio assistenziale; metodi di lavoro e tecniche assistenziali ed alberghiere proprie del profilo a selezione; nozioni di igiene e profilassi degli ambienti comunitari e della persona; nozioni in materia di diritti e obblighi dei pubblici dipendenti.

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente