direttore medico presso GRANDE OSPEDALE METROPOLITANO «BIANCHI - MELACRINO - MORELLI» REGGIO CALABRIA

Occupazione: 
Posti disponibili: 
1
Scadenza: 
07/02/2019
Tipo: 
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di direzione della struttura complessa programmazione e controllo di gestione e sistemi informativi aziendali.

Requisiti: 
A. Diploma di Laurea in ingegneria gestionale vecchio ordinamento, laurea specialistica 34/S, laurea magistrale LM-31; B. Abilitazione all‟esercizio professionale; C. Cinque anni di servizio effettivo corrispondente alla medesima professionalità (Ingegneria Gestionale), prestato in enti del Servizio Sanitario Nazionale e/o Pubbliche Amministrazioni di cui all‟art. 1 comma 2 del D.Lgs 165/2001 nella posizione funzionale di dirigente di ruolo professionale; D. Essere inquadrato nel profilo Dirigente Professionale di “Dirigente Ingegnere”; E. Iscrizione all‟Albo professionale degli ingegneri; F. Non essere stato valutato negativamente a seguito di verifica ex art. 26 e ss.mm.ii. del CCNL – Area della dirigenza TPA e ss.mm.ii.; G. Non aver avuto procedimenti disciplinari che abbiano dato luogo ad una sanzione disciplinare superiore al rimprovero verbale né di avere procedimenti disciplinari in corso.
Dove va spedita la domanda: 
 consegna diretta all‟Ufficio Protocollo del Grande Ospedale Metropolitano (Bianchi-Melacrino- Morelli” – Via Provinciale, Spirito Santo, 24 - 89128 Reggio Calabria;  a mezzo del servizio postale: le domande di partecipazione all‟avviso si considerano prodotte in tempo utile se pervengono a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine di scadenza fissato dall‟ avviso; a tal fine non fa fede il timbro dell’Ufficio postale accettante;  mediante posta elettronica certificata da inviare al seguente indirizzo pec: concorsi@pec.ospedalerc.it.
Contatta l'ente: 
l'Amministrazione del G.O.M. ai seguenti numeri telefonici: 0965/397561 - 45.
Prove d'esame: 
ATTRIBUZIONE PUNTEGGI PROVE DI ESAME I punteggi per i titoli e le prove di esame sono complessivamente 100, così ripartiti: a) 50 punti per i titoli; b) 50 punti per la prova colloquio. I punteggi per la valutazione dei titoli sono ripartiti come appresso indicato: a) titoli di carriera - max punti: 20 ; b) titoli accademici e di studio - max punti: 5; c) pubblicazioni e titoli scientifici - max punti. 5; d) curriculum formativo e professionale - max punti: 20. PROVE COLLOQUIO La Commissione esaminatrice sottoporrà gli aspiranti alla prova colloquio che verterà sulle caratteristiche del profilo richiesto. Il diario delle prove, con l‟indicazione della sede sarà comunicato ai candidati ammessi tramite pubblicazione sul sito aziendale www.ospedalerc.it non meno di 20 giorni prima della data fissata per l‟espletamento delle stesse.

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente