cardiologo presso AZIENDA OSPEDALIERA «ANNUNZIATA - MARIANO SANTO S. BARBARA» - COSENZA

Occupazione: 
Luogo: 
Posti disponibili: 
1
Scadenza: 
07/02/2019
Attenzione, concorso scaduto!
Tipo: 
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Conferimento dell'incarico di direzione di struttura complessa di cardiologia interventistica

Requisiti: 
a) Diploma di laurea in Medicina e Chirurgia e abilitazione all’esercizio della professione; b) Iscrizione ai relativi Ordini professionali di uno dei Paesi dell’Unione Europea, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio; c) Anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina oggetto dell’incarico e/o equipollente e specializzazione nella stessa disciplina e/o equipollente, ovvero anzianità di servizio di 10 anni nella disciplina. L’anzianità deve essere maturata presso Amministrazioni Pubbliche, Istituti di ricovero e cura a carattere scientifico, Istituti o Cliniche Universitarie, ai sensi di quanto previsto dal DPR n. 484/97; d) Curriculum in cui sia documentata la specifica attività professionale ed adeguata esperienza nella disciplina; e) Attestato di formazione manageriale.
Dove va spedita la domanda: 
direttore generale dell'Azienda ospedaliera di Cosenza, via San Martino, sn - 87100 Cosenza 1) Consegna presso l’Ufficio protocollo Azienda Ospedaliera di Cosenza - dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 13.00. 2) Spedizione mediante raccomandata con avviso di ricevimento; in tal caso farà fede il timbro a data dell’Ufficio Postale accettante. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo. 3) Inviate tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) personale del candidato esclusivamente all’indirizzo del Direttore dell’U.O.C. Gestione Risorse Umane dell’Azienda Ospedaliera - aocsavvisieconcorsi@pec.aocs.it.
Contatta l'ente: 
Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio gestione risorse umane - settore concorsi - dell'Azienda ospedaliera di Cosenza, via San Martino snc - 87100 Cosenza, tel. 0984-681663/681647 - fax 0984-681600.
Prove d'esame: 
I candidati che a seguito della verifica effettuata dall’Ufficio competente e disposta con atto formale dell’Azienda, risultino in possesso dei requisiti generali e specifici di ammissione alla selezione, saranno avvisati del luogo e della data di effettuazione del colloquio almeno 15 gg antecedenti la data individuata, con lettera raccomandata a/r e contestuale avviso sul sito internet aziendale ovvero per i possessori di posta certificata tramite posta elettronica certificata. L’esclusionie dei candidati verrà notificata agli interessati con posta elettronica certificata, se utilizzata ovvero a mezzo di raccomandata a/r entro il termine massimo di 30 giorni dall’adozione del provvedimento di esclusione. I candidati che non si presenteranno a sostenere il colloquio nel giorno, nell’ora e nella sede stabilita, saranno considerati rinunciatari all’avviso, qualunque sia la cusa dell’assenza, anche se non dipendente dalla volontà dei singoli concorrenti. La Commissione potrà procedere alla valutazione del curriculum dei candidati, prima della data fissata per il colloquio, oppure nella stessa giornata dell’espletamento del colloquio. Al termine della prova la Commissione formula la graduatoria dei candidati esaminati con l’indicazione del voto relativo alla macroarea del curriculum e alla macroarea del colloquio che sarà affisso all’esterno della sede di esame. Terminate le relative operazioni di valutazione dei candidati la Commissione redigerà apposito verbale e la relazione sintetica da pubblicare sul sito aziendale, trasmettendoli, formalmente al Direttore Generale, unitamente all’elenco della terna dei candidati idonei formato sulla basa dei migliorii punteggi attribuiti.

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente