amministrativo presso UNIVERSITA' DI MILANO-BICOCCA

Occupazione: 
Luogo: 
Posti disponibili: 
1
Scadenza: 
07/02/2019
Attenzione, concorso scaduto!
Tipo: 
Cittadinanza: 
Contratto: 

Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di categoria D, area amministrativa gestionale, a tempo determinato dodici mesi, per l'Ufficio promozioni internazionali e formazione linguistica.

Requisiti: 
a) le/gli studiose/i in possesso dell’abilitazione di cui all’art. 16 della Legge 240/2010 per il settore concorsuale ovvero per uno dei settori concorsuali ricompresi nel medesimo macrosettore e per le funzioni oggetto del procedimento, ovvero per funzioni superiori purché non già titolari delle medesime funzioni superiori; b) le/gli studiose/i che abbiano conseguito l’idoneità ai sensi della Legge 210/1998 per la fascia corrispondente a quella per la quale viene emanato il bando, limitatamente al periodo di durata della stessa secondo quanto previsto dall’articolo 29, comma 8 della Legge 240/2010; c) i professori di prima fascia già in servizio; d) le/gli studiose/i stabilmente impegnati all'estero in attività di ricerca o insegnamento a livello universitario, in posizioni di livello pari a quelle oggetto del bando, sulla base di tabelle di corrispondenza definite dal Ministro ai sensi dell’art. 18, comma 1, lettera b), della Legge 240/2010.
Dove va spedita la domanda: 
La domanda di partecipazione alla selezione pubblica, nonché i titoli posseduti, i documenti e le pubblicazioni ritenute utili alla procedura selettiva, devono essere presentati, a pena di esclusione, per via telematica,
Contatta l'ente: 
Ulteriori informazioni possono essere richieste a mezzo mail a: ufficio.concorsi@unimib.it Responsabile del procedimento: dott. Alessandro Cava
Prove d'esame: 
Gli esami consisteranno in una PRIMA PROVA SCRITTA, una SECONDA PROVA SCRITTA A CONTENUTO TEORICO-PRATICO e in una PROVA ORALE sui seguenti argomenti: PRIMA PROVA SCRITTA: IPOTESI DI ITER AMMINISTRATIVO PER L'ORGANIZZAZIONE E LA REALIZZAZIONE DI UNA SUMMER SCHOOL. SECONDA PROVA SCRITTA A CONTENUTO TEORICO-PRATICO: REDAZIONE DI UNA SCHEDA DI PROMOZIONE DI UNA SUMMER SCHOOL. PROVA ORALE: VERTERA' SUGLI ARGOMENTI OGGETTO DELLE PROVE SCRITTE, SULL'ACCERTAMENTO DELLA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE E DELL'USO DI APPARECCHIATURE E DELLE APPLICAZIONI INFORMATICHE PIU' DIFFUSE. Le prove si svolgeranno presso l'Università degli Studi di Milano - Bicocca secondo il seguente calendario: PRIMA PROVA SCRITTA: 14.02.2019 - ore 10.00, edificio U6, aula 33, Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, Milano. SECONDA PROVA SCRITTA A CONTENUTO TEORICO-PRATICO: 14.02.2019 - ore 14.30, edificio U6, aula 33, Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, Milano. PROVA ORALE: 18.02.2019 - ore 10.00, edificio U6, aula 34, Piazza dell'Ateneo Nuovo 1, Milano.

Concorsipubblici.com consiglia

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente