• Accedi • Iscriviti gratis
  • 2 posti di Vice assistente in prova - con mansioni di centralinista telefonico - alla Commissione Nazionale per le Società e la Borsa, sede di Roma

    Approvazione del bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, riservato a soggetti video-lesi, a due posti di vice assistente in prova - con mansioni di centralinista telefonico - nella carriera operativa del personale di ruolo della Commissione nazionale per le societa' e la borsa, da destinare alla sede di Roma. (Delibera n. 18717).

    Occupazione: 
    Luogo: 
    Posti disponibili: 
    2
    Scadenza: 
    27/03/2014
    Attenzione, concorso scaduto!
    Tipo: 
    concorso riservato
    Cittadinanza: 
    Italiana
    Contratto: 
    tempo indeterminato
    Titolo di studio: 
    Dove va spedita la domanda: 
    Utilizzando esclusivamente l'applicazione disponibile sul sito Internet della Consob all'indirizzo www.consob.it seguendo le indicazioni ivi specificate.
    Contatta l'ente: 
    Le informazioni relative al concorso potranno essere acquisite nel sito Internet www.consob.it.
    Prove d'esame: 
    Il concorso è articolato in una prova pratica, nella valutazione dei titoli e in una prova orale finalizzata anche all'accertamento della conoscenza della lingua inglese. Le prove del concorso si svolgeranno a Roma.

    La prova pratica è volta ad accertare la capacità di svolgere i compiti propri delle mansioni di centralinista telefonico. Ai candidati sarà chiesto di gestire telefonate in entrata e in uscita, anche simultanee, di consultare elenchi telefonici (a scelta del candidato, in nero o in braille ovvero mediante personal computer dotato di software per la sintesi vocale), di trascrivere messaggi e di leggerne successivamente il contenuto.