Anteprima
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e determinato, di n. 1 risorsa “ingegnere esperto nella gestione di progetti ad alta complessità” con il profilo professionale di Collaboratore Tecnico Professionale - ingegnere elettronicoScheda
Bando e allegati
Selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno e determinato, ai sensi dell’articolo 1 del decreto-legge 9 giugno 2021, n. 80, convertito con modificazioni dalla legge 6 agosto 2021, n. 113, da finanziare nell’ambito del PNRR, Misura 1, Component 1 della Missione 6 - Salute del PNRR di n. 1 risorsa “ingegnere esperto nella gestione di progetti ad alta complessità” con il profilo professionale di Collaboratore Tecnico Professionale - ingegnere elettronico - Area dei professionisti della salute e dei funzionari – CCNL Comparto Sanità – Triennio 2019-2021, cui affidare compiti ed attività nell’ambito del progetto PNRR M6C1 sub-investimento 1.2.2.5 “Portale della trasparenza” CUP I81J21000060005.
Requisiti e titoli di studio
• Diploma di Laurea Magistrale conseguito ai sensi del vigente ordinamento universitario (ex D.M. n. 270/2004) / Diploma di Laurea Specialistica (ex DM n. 509/1999), equiparati ai sensi del Decreto Interministeriale 9 luglio 2009, Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 7 ottobre 2009 n. 233, del Ministro per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione e del Ministero dell’Istruzione e dell’Università e della Ricerca, appartenente alle seguenti classi: Ingegneria elettronica classe: LM-29; classe 32/S (DM 509/99);
• Diploma di Laurea vecchio ordinamento in Ingegneria elettronica, conseguito ai sensi del previgente ordinamento universitario equiparato ai sensi del Decreto Interministeriale 9 luglio 2009, Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale del 7 ottobre 2009 n. 233, del Ministro per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione e del Ministero dell’Istruzione e dell’Università e della Ricerca.
Prove d'esame
- La prova scritta, consistente in quesiti a risposta sintetica, da svolgere in un arco temporale di 60 minuti, vertente sulle seguenti materie: teoria, tecniche e strumenti di programmazione e gestione di progetti informatici ad alta complessità, percorsi amministrativi e tecnici per la predisposizione di linee guida e documenti tecnici a supporto dell’esecuzione di progetti complessi. Il superamento della prova scritta è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 21/30.
- La prova orale ha carattere interdisciplinare e mira ad evidenziare, oltre alle conoscenze sulle materie della prova scritta, anche il possesso delle competenze tecniche richieste per assolvere al ruolo oggetto di selezione e della preparazione professionale posseduta afferente:
- l’attitudine all’esercizio delle funzioni richieste;
- le competenze tecniche e le capacità gestionali/professionali specifiche necessarie all’attuazione del sub -intervento “Portale della trasparenza”;
- le conoscenze tecniche in materia di codice dei contratti pubblici; di normativa di settore Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (con specifico riferimento agli interventi in Sanità); di configurazione e sviluppo software ad alta complessità; organizzazione, ruolo e competenze di AGENAS. Nell’ambito della prova orale sarà verificato, altresì, l’accertamento della conoscenza della lingua straniera inglese e dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche dei software applicativi Office in ambiente Windows.
Dove va spedita la domanda
https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=d7714afd1f6943e897615e6798ca7734
Contatta l'ente
https://www.agenas.gov.it/
Categorie correlate
- Accedi o registrati per poter commentare
Commenti