Accademia di Belle Arti di Verona, 1 Funzionario amministrativo

Anteprima

Concorso pubblico, per titoli e per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 (uno) posto ad accesso esterno per il profilo professionale di Funzionario settore amministrativo-gestionale (ex Collaboratore) - area terza - Bando prot. 4986/VII.1 del 09/07/2024

Scheda

Località
Posti
1
Scadenza
Fonte
Tipo

Bando e allegati

Requisiti e titoli di studio

Laurea triennale o vecchio ordinamento in Economia e  Commercio, Giurisprudenza e Scienze politiche o titoli equipollenti ai fini dei concorsi pubblici.

Prove d'esame

L’Accademia, qualora il numero dei candidati sia superiore a trenta (30), si riserva la possibilità di fare ricorso a forme di preselezione che potranno essere realizzate anche tramite l’ausilio di sistemi informatizzati.
La data dell’eventuale preselezione verrà resa nota almeno 15 giorni prima.

I candidati ammessi all’eventuale prova preselettiva, inclusi i candidati esonerati alla preselezione, sono convocati l’1° settembre 2024 alle ore 9,00 presso l’Educandato agli Angeli – via Cesare Battisti, 8 – 37122– Verona
La prova scritta si terrà nella medesima giornata, il 1° settembre 2024, presso l’Educandato agli Angeli – via Cesare Battisti, 8 – 37122 – Verona. La prova inizierà direttamente alle ore 9,00, in caso non venisse espletata la prova preselettiva, mentre verrà svolta in un orario successivo (indicativamente alle ore 10:00) non appena verrà portata a termine la correzione e la pubblicazione degli esiti della prova preselettiva.
Pertanto, tutti i candidati, inclusi gli esonerati alla preselezione, sono tenuti a presentarsi presso l’Educandato agli Angeli – via Cesare Battisti, 8 – 37122 – Verona – alle ore 9,00 del 1° settembre 2024.
La prova orale si terrà il 3 settembre 2024 alle ore 9,00 presso la sede dell’Accademia (via C. Montanari,5 – 37122 Verona).
La prova orale verterà sulle materie previste nel precedente comma 2 e sarà volta ad appurare il livello di competenza del candidato con il profilo richiesto. La prova orale avrà ad oggetto, oltre alle materie di cui al  comma precedente, l’accertamento della lingua inglese.

Dove va spedita la domanda

Contatta l'ente

Categorie correlate

Valuta la tua preparazione al concorso con i seguenti QUIZ online GRATUITI. Risposte esatte al termine del test.

Commenti