2 posti di rilevatore registro tumori presso l'Azienda Sanitaria Locale di Taranto

Occupazione: 
Luogo: 
Posti disponibili: 
2
Scadenza: 
18/04/2017
Attenzione, concorso scaduto!
Tipo: 
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato, di due posti di rilevatore registro tumori categoria C. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.21 del 17-3-2017)

Requisiti: 
Requisiti specifici di ammissione: a) Diploma di istruzione di scuola secondaria di secondo grado; b) Comprovata e documentata esperienza professionale in materia di rilevazione dei flussi di mortalità, di schede di dimissione ospedaliera, di archivi di anatomia patologica ed altri flussi sanitari e nella collaborazione alla registrazione e codifica delle malattie con particolare riferimento ai casi tumorali, secondo le linee guida IARC e AIRTUM.
Dove va spedita la domanda: 
Azienda Sanitaria Locale Taranto - Viale Virgilio 31 – 74121 Taranto PEC: assunzionieconcorsi.asl.taranto@pec.rupar.puglia.it
Contatta l'ente: 
www.asl.taranto.it Azienda, sita in Taranto, al viale Virgilio n. 31 - Tel. 099/7786538 o 099/7786189 o 099/7786195 - dalle ore 11,00 alle ore 14,00 dal lunedi' al venerdi'
Prove d'esame: 
Sono le seguenti: a) Prova scritta: consisterà nella redazione di un elaborato su argomenti relativi alle materie inerenti al profilo messo a concorso ed in particolare sulle procedure di rilevazione per la codifica delle malattie con riferimento a quelle neoplastiche o nella soluzione di quesiti a risposta sintetica sui medesimi argomenti. b) Prova pratica: consisterà nella esecuzione di tecniche specifiche relative al profilo professionale a concorso o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta; c) Prova orale: vertente sugli argomenti della prova scritta ed attinenti alla posizione professionale da ricoprire e inoltre sulla conoscenza dei principi di legislazione sanitaria, nonché su elementi di informatica e verifica della conoscenza almeno a livello iniziale di una lingua straniera scelta preventivamente dal candidato tra l’inglese e il francese. Ai candidati che conseguono l’ammissione alla prova pratica e orale verrà data comunicazione con l’indicazione del voto riportato nella prova scritta almeno venti giorni prima di quello in cui devono sostenerla.

Vuoi preparare questo concorso?

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente