2 posti di rilevatore registro tumori presso l'Azienda Sanitaria Locale di Taranto

Occupazione: 
Luogo: 
Posti disponibili: 
2
Scadenza: 
18/04/2017
Tipo: 
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato, di due posti di rilevatore registro tumori categoria C. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.21 del 17-3-2017)

Requisiti: 
Requisiti specifici di ammissione: a) Diploma di istruzione di scuola secondaria di secondo grado; b) Comprovata e documentata esperienza professionale in materia di rilevazione dei flussi di mortalità, di schede di dimissione ospedaliera, di archivi di anatomia patologica ed altri flussi sanitari e nella collaborazione alla registrazione e codifica delle malattie con particolare riferimento ai casi tumorali, secondo le linee guida IARC e AIRTUM.
Dove va spedita la domanda: 
Azienda Sanitaria Locale Taranto - Viale Virgilio 31 – 74121 Taranto PEC: assunzionieconcorsi.asl.taranto@pec.rupar.puglia.it
Contatta l'ente: 
www.asl.taranto.it Azienda, sita in Taranto, al viale Virgilio n. 31 - Tel. 099/7786538 o 099/7786189 o 099/7786195 - dalle ore 11,00 alle ore 14,00 dal lunedi' al venerdi'
Prove d'esame: 
Sono le seguenti: a) Prova scritta: consisterà nella redazione di un elaborato su argomenti relativi alle materie inerenti al profilo messo a concorso ed in particolare sulle procedure di rilevazione per la codifica delle malattie con riferimento a quelle neoplastiche o nella soluzione di quesiti a risposta sintetica sui medesimi argomenti. b) Prova pratica: consisterà nella esecuzione di tecniche specifiche relative al profilo professionale a concorso o nella predisposizione di atti connessi alla qualificazione professionale richiesta; c) Prova orale: vertente sugli argomenti della prova scritta ed attinenti alla posizione professionale da ricoprire e inoltre sulla conoscenza dei principi di legislazione sanitaria, nonché su elementi di informatica e verifica della conoscenza almeno a livello iniziale di una lingua straniera scelta preventivamente dal candidato tra l’inglese e il francese. Ai candidati che conseguono l’ammissione alla prova pratica e orale verrà data comunicazione con l’indicazione del voto riportato nella prova scritta almeno venti giorni prima di quello in cui devono sostenerla.
Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente