1 funzionario Servizi per l'Impiego senior presso Veneto Lavoro

Occupazione: 
Luogo: 
Posti disponibili: 
1
Scadenza: 
29/08/2016
Attenzione, concorso scaduto!
Tipo: 
Cittadinanza: 
Contratto: 

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di funzionario Servizi per l'Impiego senior a tempo indeterminato. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.60 del 29-7-2016)

Dove va spedita la domanda: 
PEC: protocollo@pec.venetolavoro.it
Contatta l'ente: 
Via Ca' Marcello, 67/b 30172 Mestre Venezia centralino: +39 041 29 19 311 fax: +39 041 29 19 312 e-mail: mail.lavoro@venetolavoro.it pec: protocollo@pec.venetolavoro.it www.venetolavoro.it
Prove d'esame: 
Gli esami consisteranno nelle seguenti prove: • PROVA PRESELETTIVA (in presenza di un numero elevato di domande) • 1^ PROVA SCRITTA • 2^ PROVA TEORICO - PRATICA • PROVA ORALE Prima prova scritta: elaborato inerente le materie la cui conoscenza è necessaria per l’espletamento delle attività proprie del profilo oggetto del concorso. La prova sarà volta ad accertare la professionalità e le competenze dei candidati con riferimento alle attività che i medesimi saranno chiamati a svolgere, elencate nel profilo descritto nell’Appendice 1 al presente bando. Seconda prova teorico-pratica: elaborato inerente agli aspetti connessi all’inserimento nel contesto lavorativo dell’Ente. Trattasi di una prova finalizzata alla valutazione delle conoscenze pratiche e delle attitudini del candidato e della capacità di risolvere casi di genere. Prova orale: verterà sull’approfondimento degli argomenti inerenti le competenze dei candidati con riferimento alle attività che i medesimi saranno chiamati a svolgere, come definite nella descrizione del profilo consultabile in appendice al bando. Nel corso della prova orale verrà altresì accertata la conoscenza della lingua inglese o francese. Tale accertamento potrà essere effettuato attraverso un colloquio e/o mediante lettura e traduzione a vista di un testo scritto fornito dalla Commissione e/o risposta a test a risposta multipla. E’ altresì previsto, in sede di prova orale, l’accertamento delle conoscenze informatiche richieste dal bando. Anche in questo caso la Commissione può avvalersi di un questionario a risposta multipla.

Vuoi preparare questo concorso?

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente