1 collaboratore amministrativo al Comune di Cernusco Lombardone

Luogo: 
Posti disponibili: 
1
Scadenza: 
27/12/2016
Attenzione, concorso scaduto!
Cittadinanza: 
Contratto: 
Titolo di studio: 

Concorso per mobilita' volontaria per la copertura a tempo pieno ed indeterminato, di un posto di collaboratore amministrativo - categoria B3. (GU 4a Serie Speciale - Concorsi ed Esami n.93 del 25-11-2016)

Dove va spedita la domanda: 
COMUNE DI CERNUSCO LOMBARDONE Settore Personale Piazza Enrico da Cernusco, 1 23870 – Cernusco Lombardone (Lc) PEC: comune.cernuscolombardone@pec.regione.lombardia.it oppure - a mano, presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Cernusco Lombardone (LC), Piazza Enrico da Cernusco, 1 – 23870 – (orari di apertura al pubblico dal lunedì a venerdì 9.00– 12.30; sabato 9.00-12.00; martedì dalle 16.30 alle 17.30)
Contatta l'ente: 
Responsabile del procedimento e dell’istruttoria in oggetto è la Sig.ra Simona Cagliani – Ufficio protocollo - tel. +39.039.990.23.14 – e.mail amministrazione@comune.cernuscolombardone.lc.it. --- Per ogni eventuale ulteriore informazione, rivolgersi alla Sig.ra Bonanomi Mariarosa, Responsabile del servizio finanziario e tributario del Comune di Cernusco Lombardone, tel. +39.039.990.23.14, e.mail mariarosabonanomi@comune.cernuscolombardone.lc.it. http://www.comune.cernuscolombardone.it/
Prove d'esame: 
L’eventuale colloquio sarà effettuato da una Commissione Giudicatrice al fine di accertare le specifiche competenze in materia di: - normativa anagrafica, ordinamento dello stato civile, tenuta e revisione delle liste elettorali; - documentazione amministrativa, procedimento amministrativo ed accesso agli atti; - normativa in materia di privacy; - normativa in materia di amministrazione digitale (Codice Amministrazione Digitale, D.lgs. 82/2005 – artt. da 1 a 25 e da 38 a 57bis); - ordinamento Enti Locali; - conoscenze informatiche. Saranno, inoltre, oggetto di valutazione la preparazione professionale, il grado di autonomia e la conoscenza di tecniche di lavoro e di procedure predeterminate necessarie per l’esecuzione del lavoro, la capacità di individuazione di soluzioni innovative rispetto all’attività svolta, nonché le attitudini possedute e il possesso di deleghe di ufficiale di stato civile e/o di anagrafe.

Vuoi preparare questo concorso?

Vuoi avere notifiche dei prossimi concorsi?
Registrati gratuitamente